> > Serie A, Juventus-Empoli 4-0: i bianconeri inanellano una nuova vittoria

Serie A, Juventus-Empoli 4-0: i bianconeri inanellano una nuova vittoria

Serie A Juventus Empoli

All'Allianz Stadium è finita con l'ottima vittoria della Juventus che si è imposta con il punteggio di 4-0 conquistando tre punti molto importanti.

La Juventus riprende la sua striscia di risultati utili e si impone all’Allianz Stadium nel match contro l’Empoli con il punteggio di 4-0. Hanno segnato Kean (8′), McKennie (55′) e doppietta di Rabiot (82′ e 94′).

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Empoli

  • Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri
  • Empoli: (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Destro, Satriano. Allenatore: Zanetti

I bianconeri superano l’Inter in classifica

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo la vittoria nel derby contro il Torino ha ritrovato la vittoria e soprattutto una buona dose di fiducia che le ha permesso di “mettere in tasca” tre punti preziosissimi che le hanno consentito di scavalcare virtualmente l’Inter portandosi a +1 punto. C’è da chiedersi se in questa undicesima giornata di campionato alla Juventus sarà sufficiente. Quello che è certo è che l’Inter, per riprendersi la posizione, dovrà vincere contro la Fiorentina.

La formazione bianconera è riuscita a sbloccare il risultato già nel primo tempo ad appena 8 minuti dal fischio di inizio dell’arbitro. L’Empoli però non si arrende e prova a mettere paura alla squadra avversaria con le azioni pericolose di Pjaca e Destro. Nel secondo tempo la Juventus diventa inarrestabile. Al 55esimo McKennie sigla la rete del 2-0 e all’82esimo è Rabiot a blindare il risultato con il terzo gol. Il calciatore francese siglerà la doppietta al 94esimo. Il match si chiude qui.