Serie A : la classifica senza errori arbitrali...tutta un' altra storia ! - Notizie.it
Serie A : la classifica senza errori arbitrali…tutta un’ altra storia !
Firenze

Serie A : la classifica senza errori arbitrali…tutta un’ altra storia !

Da qualche giorno circola una classifica “alternativa” a quella ufficiale della serie A.
Ed è una classifica che non tiene conto dello “zampino” arbitrale. Da essa sono stati estratti tutti gli errori decisionali degli arbitri della stagione 2010/2011.

Granzie quindi a direttaweb.it.msn.com possiamo intuire che la “storia” di questo campionato sarebbe ben diversa. I cari amici milanisti e interisti, oltre a quelli capitolini (sia su sponda romanista che laziale) che ancora oggi ricordano indignati lo scandalo Moggi, dovrebbero abbassare infatti il capo.

La vetta sarebbe infatti appannaggio del Napoli, che avrebbe 54 pt (+1), mentre il Milan, senza i favoritismi che hanno finora fruttato 9 pt in più, sarebbe fermo a 52. Subito dopo l’ Inter, che grazie agli arbitri ha portato a casa ben 4 pt in più.

Le squadre maggiormente interessate dagli errori sarebbero, guarda caso, Fiorentina (+9), Brescia (+7) e Palermo (+6). Non certo una novità per coloro che seguono il calcio.

Pubblichiamo di seguito la classifica “aggiornata”, tratta da “Dodicesimouomo.net”
(Per l’ aggiornamento dell’ ultima giornata di serie A clicca qui !)

3 Commenti su Serie A : la classifica senza errori arbitrali…tutta un’ altra storia !

  1. Leggermente a favore della Fiorentina questa classifica… a parte che il Parma con 10 rigori contro, alcuni dei quali nulli, non può avere -3 (proprio contro il Parma la Fiorentina ha avuto un bel rigore a favore con Camporese). Non vedo inoltre da dove sia uscito questo -4 per l’Udinese… e il positivo del Napoli è alimentato solo dalle proteste che fanno sempre gli azzurri dopo un qualsiasi “errore” arbitrale…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*