Serie A: le probabili formazioni di Napoli-Inter e Sassuolo-Fiorentina - Notizie.it
Serie A: le probabili formazioni di Napoli-Inter e Sassuolo-Fiorentina
Calcio

Serie A: le probabili formazioni di Napoli-Inter e Sassuolo-Fiorentina

Sono due i match in programma in serata che saranno fondamentali per decidere le sorti delle posizioni di vertice in classifica. Alle ore 19,00 si sfideranno Sassuolo e Fiorentina, in un match che potrebbe valere la prima posizione in classifica per i viola. Gli uomini di Paulo Sousa hanno messo in mostra un ottimo rendimento in trasferta dove hanno colto 6 successi un pareggio e due sconfitte tra Serie A ed Europa League. Contro i neroverdi sarà una gara a viso aperto. Gli uomini di Di Francesco non hanno mai perso tra le mura amiche, riuscendo a sconfiggere squadre del calibro di Napoli e Juventus. I viola schiereranno la formazione migliore con Kalinic e Ilicic di punta, e i due centrali Astori e Gonzalo al centro della difesa. Nel Sassuolo mancherà Berardi, appiedato dal giudice sportivo:

Ecco le probabili formazioni: (Mapei Stadium ore 19,00)

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone.

Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

NAPOLI-INTER

Il match del San Paolo è decisamente la sfida clou della quattordicesima giornata, con i partenopei che sperano di fare lo sgambetto agli uomini di Mancini per collocarsi al primo posto in classifica. Sarri schiererà il tridente composto da Higuain, Callejon e Insigne, per cercare di perforare la migliore difesa del campionato (solo 7 reti subite). Quasi tutti disponibili per Mancini che opterà per il modulo 4-3-3 con Ljajic-Perisic e Icardi di punta, mentre al centro della difesa agirà il tandem sudamericano composto da Murillo e Miranda. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Inter (Stadio San Paolo ore 21,00):

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. (A disp. Rafael, Gabriel, Strinic, Henrique, Maggio, Chiriches, Luperto, Valdifiori, David Lopez, Dezi, Chalobah, El Kaddouri). All.

Sarri.
Indisponibili: Mertens, Gabbiadini.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Felipe Melo; Ljajic, Icardi, Perisic. (A disp. Carrizo, Ranocchia, Montoya, Nagatomo, Alex Telles, D’Ambrosio, Biabiany, Brozovic, Gnoukouri, Jovetic, Palacio, Manaj). All. Mancini.
Indisponibili: Vidic, Santon, Kondogbia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche