×

Serie A, Milan-Bologna 0-0: a San Siro il match finisce a reti bianche

Allo stadio di San Siro Milan-Bologna finisce in perfetta parità con il risultato di 0-0. I rossoneri rimangono comunque in testa.

Serie A Milan Bologna

Allo stadio di San Siro Milan-Bologna finisce con il risultato di 0-0. Entrambe le squadre hanno portato a casa un punto che non cambia gli equilibri della classifica. I rossoneri rimangono comunque in testa.

Serie A, Milan-Bologna: le formazioni ufficiali

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud
  • Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Aebischer; Barrow, Arnautovic.

Il commento della partita

Gli undici di Pioli avevano avuto la preziosa occasione di allungare sul Napoli e sull’Inter. Ricordiamo infatti che, alla fine della 31esima giornata di serie A, i partenopei e i nerazzurri si sono posizionati rispettivamente a -1 e a -4 sul Milan.

Ad ogni modo, il punto è stato infatti pienamente sudato da un Bologna che ha tenuto testa ai rossoneri riuscendo a creare delle occasioni interessanti. Anche nella ripresa abbiamo visto una situazione in campo segnata da un sostanziale equilibrio. Da segnalare il brivido finale del Milan con Ibrahimovic che è stato vicinissimo al gol dell’1-0 al 92esimo. Poco prima del fischio dell’arbitro al 95esimo ci ha riprovato Rebic, ma il Bologna è stato salvato in extremis da Skorupski.

Contents.media
Ultima ora