Serie A - Roma vs. Chievo: 2 - 0 - Notizie.it
Serie A – Roma vs. Chievo: 2 – 0
Roma

Serie A – Roma vs. Chievo: 2 – 0

La Roma batte il Chievo all’Olimpico e sbriga una pratica che poteva essere pericolosa. Totti è il mattatore, che con la sua personale doppietta si porta a 209 gol, a sei reti da Altafini e Meazza, nella classifica dei marcatori più prolifici di sempre della serie A.

Parte subito alla grande la Roma, mettendo in difficoltà sorrentino nei primi cinque minuti, con Lamela e Pjanic. I gol, tutte e due su rigore, arrivano entrambi dal capitano, che sotto la maglietta aveva preparato una scritta: “Scusate il ritardo”.
La Roma ha controllato il Chievo per tutti i novanta minuti e Stekelenburg è stato impegnato solo un paio di volte. Bojan ha fatto letteralmente impazzire Cesar, che non è mai riuscito ad arginarlo, e probabilmente è stato protagonista della

I tabellini

ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Taddei, Heinze, Juan, José Angel; Pjanic, De Rossi (77′ Greco), Simplicio (67′ Gago); Totti(86′ Caprari); Bojan, Lamela.
A disposizione: Lobont, Cicinho, Kjaer, Viviani.
Allenatore: Luis Enrique.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Cesar, Jokic; Luciano, Hetemaj (78′ Rigoni), Bradley; Thereau; Paloschi (58′ Moscardelli), Pellissier.
A disposizione: Puggioni, Morero, Sardo, Vacek.
Allenatore: Di Carlo.

Arbitro: Russo.
Assistenti: Viazzi e Liberti.
Quarto uomo: Ostinelli.
Ammoniti: Totti (Roma), Bojan (Roma), Hetemaj (Chievo), Heinze (Roma).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche