> > Serie A, Udinese-Napoli potrebbe essere giocata alle 18.30: ecco perché

Serie A, Udinese-Napoli potrebbe essere giocata alle 18.30: ecco perché

Serie A Udinese Napoli

Il pareggio contro la Salernitana ha solo rimandato i festeggiamenti dello scudetto del Napoli. Il match contro l'Udinese potrebbe essere anticipato: qual è la motivazione.

Il Napoli ha portato a casa una delusione: il match contro la Salernitana ha infatti rinviato ogni festeggiamento, ma la prossima occasione per celebrare lo scudetto potrebbe ripresentarsi il prossimo 4 maggio, quando la squadra di Spalletti affronterà l’Udinese in trasferta. Quest’ultima partita potrebbe subire un cambio d’orario e dietro a questa scelta ci sarebbe una motivazione ben precisa.

Serie A, Udinese-Napoli potrebbe essere anticipata: la motivazione

Il match è stato ufficialmente fissato alle 20.45 di giovedì 4 maggio e avrà luogo presso la Dacia Arena. Si tratta di una programmazione che potrebbe essere cambiata e anticipata di qualche ora ossia alle 18.30. Si tratterebbe nel dettaglio di motivazioni legate all’ordine pubblico, come per altro già accaduto con il rinvio di Napoli-Salernitana.

Un maxi schermo potrebbe essere allestito allo stadio Maradona

C’è di più. Allo stadio Maradona potrebbe essere installato un maxi-schermo. Il presidente della società De Laurentiis starebbe già interloquendo con il prefetto Claudio Palomba e il primo cittadino partenopeo Manfredi. Ad ogni modo appare chiaro che potremmo non dover aspettare molto prima di scoprire cosa accadrà.

“Punti faticosi a me a livello mentale”

Al termine della partita l’allenatore del Napoli, Spalletti ha dichiarato: “Dispiace moltissimo non aver dato felicità al pubblico meraviglioso, ma questi sono i punti più faticosi a livello mentale. Abbiamo trovato la Salernitana stimolata e ben allenata e per noi è stato ancora più difficile, ma siamo stati ingenui sul gol preso”.