Serie B, 12^giornata: partite e pronostici - Notizie.it
Serie B, 12^giornata: partite e pronostici
Sport

Serie B, 12^giornata: partite e pronostici

Serie B

Terminato da poco il turno infrasettimanale valevole per l'undicesima giornata, il campionato di Serie B è già pronto a tornare in questo fine settimana.

Terminato da poco il turno infrasettimanale valevole per l’undicesima giornata, il campionato di Serie B è già pronto a tornare in questo fine settimana. Tante gare interessanti da seguire, a partire dal big match che vedrà di fronte il venezia da una parte e il Frosinone dall’altra. La capolista Empoli, invece, sarà impegnata nell’insidiosa trasferta in casa della Salernitana allenata da Bollini.

Serie B, dodicesimo turno

Il campionato di Serie B è arrivato al suo dodicesimo turno di questa stagione. In questa giornata, il big match assolutamente da non perdere è quello in cui si affronteranno il Venezia di Filippo Inzaghi e il Frosinone, due quadre che occupano le prime cinque posizioni di campionato. Dura stabilire chi parta favorito per il successo, in un match che potrebbe finire anche in parità.

La classifica del campionato cadetto però è comandata dall’Empoli, che in questo turno sarà impegnato sull’insidioso campo della Salernitana.

Nonostante si tratti di una sfida rischiosa, crediamo comunque che sia la capolista a partire con i favori del pronostico.

Come parte nettamente favorito anche il Palermo, che in questa giornata ospiterà la Virtus Entella, in una gara che sulla carta appare assolutamente senza storia. Una sfida invece particolarmente interessante sarà invece quella in cui di fronte si troveranno Parma ed Avellino. C si aspetta un match avvincente e spettacolare, che potrebbe finire in qualsiasi modo. Una partita da tripla.

Chi invece ha rappresentato la rivelazione di questo inizio di stagione è senza dubbio la Cremonese, che si ritrova nella parte alta della classifica al quarto posto in piena zona playoff. Crediamo che la squadra di tesser possa continuare il suo buon momento di forma anche nel match che giocherà contro il Perugia, una formazione in piena crisi. tanto che arriva a questa sfida da una serie di cinque sconfitte consecutivi. Risultati negativi che hanno portato all’esonero dell’ormai ex tecnico Giunti, sostituito da Breda.

Un’altra gara che promette bene è quella che vedrà contrapposti il Pescara di Zeman e il Brescia.

Una fida interessante e che si prospetta ricca di gol, in cui comunque è la formazione abruzzese a partire con i favori del pronostico.

Le altre gare

Negli altri match di questo turno, il Bari proverà a riprendere la sua marcia verso la zona playoff nella sfida che lo vedrà contrapposto all’Ascoli. Una partita che sulla carta non dovrebbe creare grossi problemi alla formazione allenata da Fabio Grosso.

Il Carpi, altra squadra che ambisce ad un posto nei playoff, sarà impegnato sul campo della Ternana. Anche in questo caso, crediamo che sia la squadra ospite a partire favorito per il successo di questo match.

Per quanto riguarda la parte bassa della classifica, quella tra Pro Vercelli e Foggia sarà una sfida molto delicata per le sorti delle due squadre, che in questo momento sono in piena lotta per non retrocedere. Difficile fare un pronostico, in una partita che potrebbe finire anche con una X.

Come sono difficili da pronosticare anche le altre due sfide che chiudono il programma di questa giornata.

Cesena-Novara infatti è la classica partita da tripla, mentre in Spezia-Cittadella è la formazione ospite a partire leggerissimamente favorita per la vittoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche