> > Serie B, 18a giornata, risultati e classifica aggiornata

Serie B, 18a giornata, risultati e classifica aggiornata

serie-b-2016-2017

Si sono disputati nel fine settimana i match della 18a giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Ecco risultati e classifica aggiornata. Nel fine settimana si è disputata la 18a giornata del campionato italiano di serie B. Molti pareggi e, soprattutto, moltissime sorprese. Fra le prim...

Si sono disputati nel fine settimana i match della 18a giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Ecco risultati e classifica aggiornata.

Nel fine settimana si è disputata la 18a giornata del campionato italiano di serie B. Molti pareggi e, soprattutto, moltissime sorprese. Fra le prime della classifica, l’unica a fare punteggio pieno è stata la Spal, che ora si trova al secondo posto a pari merito con il Frosinone e il Benevento. Capolista è sempre il Verona, mentre la ex prima della classe, il Cittadella, è scivolata in quarta posizione, superata anche dal Perugia.

Il Verona, a sorpresa, è uscito sconfitto per 1 a 0 nel derby veneto contro il Vicenza. Sconfitta anche per il Frosinone, superato in casa per 3 a 1 da una scatenata Salernitana. Il Benevento non è invece andato oltre il pareggio, 1 a 1 contro l’Avellino.

Altrettanto ha fatto il Carpi sul campo della Ternana, mentre il Perugia ha battuto la Pro Vercelli per 1 a 0. Sconfitta anche per il Cittadella, un sonoro 3 a 0 in casa del Cesena. Tre punti invece per la Spal, che con il risultato di 2 a 1 ha battuto lo Spezia.

Pareggio a reti inviolate nell’anticipo di venerdì sera fra Pisa e Bari. Un punto a testa anche per Ascoli e Latina (2 a 2 il risultato finale), e per la Virtus Entella e il Trapani (anche in questo caso 2 a 2 il risultato finale).

Domenica, infine, pareggio a reti inviolate fra Brescia e Novara.

Ecco tutti i risultati delle partite della 18a giornata del campionato italiano di calcio di serie B

Pisa – Bari 0-0

Ascoli – Latina 2-2

Avellino – Benevento 1-1

Carpi – Ternana 1-1

Cesena – Cittadella 3-0

Frosinone – Salernitana 1-3

Perugia – Pro Vercelli 1-0

Spal – Spezia 2-1

Vicenza – Verona 1-0

Virtus Entella – Trapani 2-2

Brescia – Novara 0-0

Questa la classifica aggiornata della serie B dopo le prime diciotto giornate

34 punti Verona

32 punti Benevento, Spal e Frosinone

29 punti Perugia

28 punti Cittadella e Carpi

26 punti Virtus Entella

24 punti Bari

23 punti Spezia

22 punti Novara e Brescia

21 punti Salernitana

20 punti Latina, Pisa e Ternana

19 punti Ascoli

18 punti Pro Vercelli e Vicenza

17 punti Avellino

12 punti Trapani