Serie B, 7^giornata: partite e pronostici - Notizie.it
Serie B, 7^giornata: partite e pronostici
Sport

Serie B, 7^giornata: partite e pronostici

Serie B

Il campionato di Serie B sta entrando sempre più nel vivo, essendo già giunti alla settima giornata in questa stagione, che si aprirà con Parma-Salernitana

Il campionato di Serie B sta entrando sempre più nel vivo, essendo già giunti alla settima giornata in questa stagione.

Serie B, il programma della settima giornata

Il settimo turno di campionato di Serie B si aprirà con la sfida tra Parma e Salernitana, due squadre che in passato hanno anche calcato i palcoscenici più importanti della Serie A. In questo match che aprirà la settima giornata è la formazione di casa a partire con i favori del pronostico.

La maggior parte delle sfide però verranno disputate nel pomeriggio di sabato, alle ore 15. Da non perdere la gara del Perugia, una delle capoliste del campionato, che parte favorito nella trasferta di Brescia. Giocherà in trasferta anche il Palermo, che non dovrebbe avere particolari problemi nella sfida contro l’Ascoli, che naviga nelle parti basse della classifica.

Partita casalinga invece per il Carpi, che ospiterà il Pescara di Zeman, una delle delusioni di questo inizio di campionato.

In questo caso è la squadra di casa a partire favorita per il successo finale dell’incontro. L’Empoli, un’altra candidata alla promozione in Serie A, sarà impegnato sul campo dell’Avellino, che invece è una delle rivelazione di questo avvio di stagione. Per questo motivo crediamo che questa sia la classica partita da tripla.

Il Cittadella è certamente favorito nell’incontro che disputerà tra le mura amiche contro la Virtus Entella, mentre altre sfide come Spezia-Bari e Ternana-Venezia sono abbastanza complicate da pronosticare, in quanto si tratta di match da tripla. Come è da tripla anche lo scontro salvezza che vedrà contrapposti Pro Vercelli e Cesena.

I due posticipi della settima giornata di Serie B: il Frosinone inaugura il nuovo stadio

Come già detto in precedenza, buona parte del programma del settimo turno di questo campionato di Serie B andrà in scena nel pomeriggio di sabato. Ma il quadro verrà completato definitivamente con le due sfide che verranno disputate tra domenica e lunedì.

In particolar modo, domenica pomeriggio si affronteranno Foggia e Novara, due squadre che non hanno cominciato la stagione nei migliori dei modi.

Anche in questo caso risulta complicato stabilire con certezza quale delle due formazioni parta con i favori del pronostico.

Il programma verrà chiuso con la sfida di lunedì sera, in cui il Frosinone, che comanda la classifica in compagnia del Perugia, inaugurerà il suo nuovo stadio. E certamente lo vorrà fare con una vittoria nella sfida vedrà contrapposta la compagine di Moreno Longo contro la Cremonese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche