×

Serie B: Atalanta subito vincente

Condividi su Facebook

Pronostico rispettato nell’anticipo della prima giornata di serie B: l’Atalanta ha superato per 2-0 il Vicenza grazie alle reti di Pettinari in apertura e di Tiribocchi, che ha trasformato un calcio di rigore al 35′ del primo tempo. Grandi favoriti del torneo, gli orobici non hanno a dir la verità brillato, concedendo almeno quattro nitide occasioni da rete agli ospiti, sconfitti nel risultato ma non sul piano del gioco.

Di Baclet, ad inizio gara con due colpi di testa, e dell’ultimo arrivato Abbruscato le occasioni da gol per i biancorossi, sventate da un ottimo Consigli. All’attivo dell’Atalanta anche un altro rigore che però Ardemagni si è fatto respingere da Frison al quarto d’ora del primo tempo. Nella ripresa ritmi più bassi ed Atalanta quasi mai in affanno.

Domenica le altre nove partite della prima giornata, lunedì sera il posticipo Torino-Varese. Questo il programma: Frosinone-Empoli; Grosseto-Ascoli; Livorno-Sassuolo; Modena-Piacenza; Padova-Novara; Pescara-Siena; Portogruaro-Cittadella; Reggina-Crotone; Triestina-Albinoleffe.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.