Serie B: il Frosinone batte il Varese 4-1 nel posticipo del lunedì - Notizie.it
Serie B: il Frosinone batte il Varese 4-1 nel posticipo del lunedì
News

Serie B: il Frosinone batte il Varese 4-1 nel posticipo del lunedì

Nel posticipo del lunedì in serie B, il Frosinone ha battuto il Varese per 4-1. Con questa vittoria la squadra laziale si porta a soli 2 lunghezze dal secondo posto occupato dal Bologna. Per il Varese, invece, è notte fonda. La squadra di Stefano Bettinelli è ultima in classifica e la quota salvezza dista 8 punti.

Partita con l’handicap per i padroni di casa, visto che già all’11’ il capitano Daniele Corti perde la testa e si fa espellere per reiterate proteste. A quel punto tutto diventa più difficile.

Al 24′ il Frosinone sblocca la partita grazie al gol di Dionisi su assist di Ciofani, il quale è protagonista anche del secondo gol dei laziali sfornando un altro assist per il gol di Carlini. E’ il 2-0 e la partita sembra ormai finita. Sugli spalti esplode la contestazione dei tifosi di casa.

Prima della fine del primo tempo il Varese ha un sussulto ed accorcia le distanze grazie al gol Zecchin lanciato egregiamente da Culina.

Nella ripresa la squadra di casa sembra credere nell’impresa e rischia più volte di pareggiare, ma al 65′ arriva il terzo gol del Frosinone ad opera di Carlini su assist di Dionisi.

La partita è ormai finita, c’è solo il tempo di assistere al quarto gol di Santana appena entrato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche