> > Serie A, Roma-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Serie A, Roma-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Serie A, Roma-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

27ª giornata di Serie A: Roma e Napoli, le scontente di Coppa Italia, si sfidano all'Olimpico, sabato 4 marzo, per il secondo posto in Campionato. Una delle più attese partite di questa 27a giornata di Serie A è sicuramente il derby del Sole tra Roma e Napoli. Sabato 4 marzo, alle 15, si sfidera...

27ª giornata di Serie A: Roma e Napoli, le scontente di Coppa Italia, si sfidano all’Olimpico, sabato 4 marzo, per il secondo posto in Campionato.

Una delle più attese partite di questa 27a giornata di Serie A è sicuramente il derby del Sole tra Roma e Napoli. Sabato 4 marzo, alle 15, si sfideranno, allo stadio Olimpico, la seconda e la terza del Campionato: i giallorossi hanno 5 punti di vantaggio sulla squadra di Sarri. I partenopei, quindi, non possono concedersi il lusso di perdere ancora, se l’intenzione è quella di qualificarsi per la Champions League.

La Roma arriva da 4 vittorie consecutive, l’ultima delle quali per 1-3, sul campo dell’Inter. Ma è stata sconfitta nel derby di Coppa Italia. Per la stagione del Napoli, invece, la situazione è piuttosto cruciale. Ha perso contro l’Atalanta e la Juventus, mentre martedì ospiterà il Real Madrid nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League.

Negli ultimi 4 match tra le due compagini, giocati nella Capitale, la Roma ha sempre vinto. Per la precisione, ha perso una volta sola, nelle ultime 14 partite.

Ecco le PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1)

PORTIERE: Szczesny

DIFENSORI: Rudiger, Fazio, Manolas

CENTROCAMPISTI: Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson

ATTACCANTI: Salah, Nainggolan; Dzeko.

A disposizione: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Vermaelen, Mario Rui, Paredes, Grenier, Gerson, Perotti, El Shaarawy, Totti.

Allenatore: Spalletti

Indisponibili: Florenzi

NAPOLI (4-3-3)

PORTIERE: Reina

DIFENSORI: Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam

CENTROCAMPISTI: Zielinski, Diawara, Hamsik

ATTACCANTI: Callejon, Mertens, Insigne.

A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Chiriches, Maksimovic, Strinic, Rog, Jorginho, Allan, Giaccherini, Pavoletti, Milik.

Allenatore: Reina

Indisponibili: Tonelli

Arbitro: Banti.

Assistenti: Tonolini e Di Liberatore

IV: Longo

Addizionali: Orsato e Giacomelli

La partita Roma-Napoli verrà trasmessa in diretta su IBTimes, sabato 4 marzo alle 15, su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. Per gli abbonati in streaming, inoltre, sarà anche visibile su Sky Go e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet.