> > Serie TV: la lista di quelle esplose nella seconda stagione

Serie TV: la lista di quelle esplose nella seconda stagione

Serie TV

Ci sono casi in cui una serie tv ci conquista solo guardando la seconda stagione. Ecco una lista delle serie tv esplose dopo la prima.   1- Agents of SHIELD La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D cambia  del tutto rispetto alla prima. Restano protagonisti  Skye, W...

Ci sono casi in cui una serie tv ci conquista solo guardando la seconda stagione. Ecco una lista delle serie tv esplose dopo la prima.

1- Agents of SHIELD

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D cambia del tutto rispetto alla prima. Restano protagonisti Skye, Ward e un team che è molto più affiatato. Ma arrivano personaggi nuovi e nuovi colpi di scena.

2- Bloodline

La seconda stagione di Bloodline, vede intanto una riduzione degli episodi (che passano da 13 a 10).

John Rayburn,il detective, è adesso la prima vittima delle sue bugie e delle sue colpe all’interno della sua famiglia.

Una stagione che è fenomenale, dove si vive un dramma intrecciato con due clamorosi colpi di scena.

3- Doctor Who

E’ nella seconda stagione, grazie l’arrivo di David Tennant con il ruolo del Dottore, che la serie esplode.

La sofferenza la Guerra del Tempo ha lasciato a Ten, e la solitudine dovuta alla consapevolezza di essere l’ultimo sopravvissuto della sua specie rendono il personaggio uno dei più amati dal pubblico.

4- Fringe

Fringe nella seconda stagione si differenzia con sempre più dettagli inerenti i personaggi e sul mistero di fondo, su “Lo Schema . Stagione in cui siamo introdotto in un universo dove finalmente le cose iniziano ad avere senso, e che sicuramente è più coinvolgente e porta nel pubblico il desiderio di voler scoprire cosa accadrà in seguito.

5- Game of Thrones

Game of Thrones una serie molto amata. La seconda stagione di Game of Thrones diventerà la vera essenza della serie. una stagione caratterizzata da guerre, da nuovi Re e Regine , da morti, da draghi e da tanta magia..

6- House of Cards

La serie il cui protagonista è Kevin Spacey, serie che inizia molto lentamente. Ma via via il pubblico inizia ad apprezzare e ad amare tutte le operazioni di Frank Underwood, l’uomo che non si accontenta mai.

Subito la seconda stagione inizia con colpo di scena. Tanta violenza e freddezza che mai sarebbero state immaginate in una serie tv. La trama poi diventa sempre più frizzante e coinvolgente.

7- Person of Interest

Person of Interest si presenta in veste di crime procedural, in cui ogni puntata ha il suo singolo caso. E’ una serie che ha molte potenzialità. Nella seconda stagione tutto viene approfondito, soprattutto con l’arrivo di Root, di Sameen e del pastore belga, di Bear.

8- Sons of Anarchy

Opera che è ispirata al mondo dei Bikers. Le prime 13 puntate sono di presentazione dei personaggi e ci aiutano a capire le loro caratteristiche, i loro particolari. Poi diventa davvero esplosiva. 8- Parks and Recreation

Una serie che inizia faticosamente. Serie di cui i primi episodi, episodi divertenti, carini e scorrevoli, erano realizzati usando la tecnica del finto documentario. Episodi che però, non sono riusciti a far emergere l’affiatamento, l’interesse, la curiosità e l’amore per i personaggi che di solito, scaturiscono nel pubblico per poterlo legare alla serie e portarlo a seguirla con passione. Una storia piatta, semplice, senza colpi di scena, una storia spesso troppo noiosa.

ma tutto cambia nella seconda stagione: le luci, il trucco, lo stile. Arrivano nuovo personaggi (tra cui anche il bellissimo Rob Lowe).