> > Servizio clienti Feltrinelli

Servizio clienti Feltrinelli

feltrinelli

Feltrinelli è una delle principali case editrici italiane. Fondata negli anni Cinquanta da Giangiacomo Feltrinelli, in tempi recenti si è evoluta per garantire la possibilità agli utenti di effettuare gli acquisti online, oltre che nelle librerie fisiche. Il sito ufficiale della casa editrice ...

Feltrinelli è una delle principali case editrici italiane. Fondata negli anni Cinquanta da Giangiacomo Feltrinelli, in tempi recenti si è evoluta per garantire la possibilità agli utenti di effettuare gli acquisti online, oltre che nelle librerie fisiche.

Il sito ufficiale della casa editrice è http://www.lafeltrinelli.it/. Per poter accedere all’area riservata e effettuare acquisti online occorre creare un account cliccando l’opzione registrati in alto a destra in homepage. Compilando i dati del form che appare (indirizzo email di riferimento e password scelta) e seguendo le istruzioni si porta a termine la registrazione. In seguito, usando le credenziali, sarà possibile effettuare l’accesso e acquistare i libri online.

Feltrinelli, ecco come contattare il servizio clienti

Sul sito ufficiale, Feltrinelli mette a disposizione diverse FAQ per le problematiche più comuni: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/infoutili/area-aiuto.html.

I riferimenti del servizio clienti sono invece riportati all’indirizzo http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/infoutili/assistenza.html, dove è presente un form da compilare per l’invio della propria richiesta. In alternativa, è possibile contattare il numero di telefono 199.151.173 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 del mattino alle 9 di sera oppure scrivere una email all’indirizzo webticket.feltrinelli@soluzionimediacom.com.