×

Sessa Aurunca, bimba di 6 anni morta nel sonno: la Procura dispone il sequestro della salma

La magistratura ha aperto un fascicolo sul caso della bimba di 6 anni morta nel sonno a Sessa Aurunca: la salma è stata sequestrata.

incidente Crotone morta bimba

La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro della salma di Giulia De Luca, la bimba di 6 anni di Sessa Aurunca morta nel sonno nel pomeriggio del 27 aprile 2022. L’autopsia potrà aiutare gli inquirenti a chiarire la causa del decesso improvviso.

Bimba di 6 anni morta nel sonno

La magistratura, informata dai Carabinieri, ha inoltre aperto un fascicolo di indagine contro ignoti per raccogliere elementi utili alla ricostruzione dell’accaduto. Secondo quanto emerso, la piccola si era appisolata sul divano di casa e non si è più svegliata: quando la madre ha provato a scuoterla non dava infatti più segni di vita. Il padre l’ha trasportata d’urgenza al vicino ospedale San Rocco, dove purtroppo è arrivata già morta e i medici non hanno potuto fare nulla per salvarla.

Da quanto affermano persone vicine alla famiglia De Luca, la bimba non soffriva di patologie pregresse e non aveva problemi di salute. Forse aveva la febbre in quei giorni, ma è un dettaglio ancora in attesa di conferme e che dovrà essere chiarito dagli inquirenti.

Bimba di 6 anni morta nel sonno: attesa l’autopsia

Il corpo di Giulia è stato trasferito nell’istituto di medicina legale di Caserta in attesa degli esami del caso.

Contents.media
Ultima ora