×

Sesso anale prima volta: come approcciarsi al meglio

default featured image 3 1200x900 768x576

Perchè piace il sesso anale? Cosa bisogna fare per non sentire dolore? Ecco come approcciarsi al meglio facendo sesso anale per la prima volta.

Il sesso anale è una pratica dove la penetrazione sessuale avviene per via anale e non per via vaginale.

Questa pratica è molto amata dalle persone omosessuali e per questo motivo per moltissimo tempo è stata vista come qualcosa di tabù o comunque di devianza sessuale. Ultimamente il sesso anale è stato rivalutato, soprattutto tra gli uomini che amano praticarlo assieme alla loro partner perchè porta sensazioni nuove e un cambiamento nella routine quotidiana.

Il sesso anale è molto amato dagli uomini perchè il rapporto che si crea è molto più animalesco rispetto al classico rapporto vaginale.

Vedere godere la propria partner da dietro, penetrarla a Pecorina e sentire il pene avvolto in una fessura più stretta è qualcosa che eccita l’uomo e rende il rapporto con la partner molto più intimo e sensuale. Non tutte le donne amano praticare il sesso anale. Ci sono quelle che si sentono eccitate e sensuali nel praticare un qualcosa di diverso e più selvaggio; le altre donne non amano questo tipo di rapporto perchè troppo egoista e perche ci si sente sporche e usate.

Ecco cosa fare se si pratica per la prima volta il sesso anale:

  1. La prima volta che decidete di praticare il sesso anale pulite prima l’intestino in modo naturale, oppure utilizzando un clistere. In questo modo non si correrà il rischio di sporcarsi durante il rapporto.
  2. Utilizzate sempre un lubrificante e passatelo su tutta la zona anale. Usate sempre il preservativo.
  3. A questo punto iniziate a farvi penetrare lentamente con un dito e se vi piace continuate con un altro dito, così da averne due.

    Se sentite dolore fermatevi immediatamente e riprovate dopo un po’.

  4. Quando vi sentite pronte mettetevi nella classica posizione a Pecorina e aspettate che lui inizi la penetrazione. Fatevi penetrare lentamente e con molta calma. Rilassate i muscoli e iniziate a godere assieme a lui…
Contents.media
Ultima ora