Sesso anale con sex toys: i migliori da usare
Sesso anale con sex toys: i migliori da usare
Lifestyle

Sesso anale con sex toys: i migliori da usare

Per rendere il sesso anale più piacevole esistono alcuni sex toys specifici: ecco quali sono e come bisogna utilizzarli da soli o con il partner.

Chi lo ha provato sostiene che il sesso anale sia molto piacevole ed anche divertente. L’esperienza naturalmente può essere diversa per ciascuno, ma se avete deciso di provarlo sappiate che ci vuole calma, rilassatezza e giusta sintonia di coppia. Per rendere la penetrazione più facile può essere utile, soprattutto se si è alle prime armi, un lubrificante specifico per questa zona del corpo. Potete comunque aiutarvi con l’inserimento delle dita, badando ovviamente ad essere molto delicati e non frettolosi. I plag anali, in vendita online e nei negozi specializzati in sex toys, aiutano i principianti ad ottenere la giusta dilatazione per l’inserimento graduale del pene.

Ci sono poi altri sex toys specifici per il sesso anale: vibratori anali, dilatori-divaricatori di varie dimensioni e in materiali diversi, palline, fisting, catene, falli. E’ necessario però che qualsiasi sex toy anale abbia una forma conica ed allargata per facilitare l’inserimento nel retto.

I “butt plag” sono fatti in maniera tale da consentire un rilassamento graduale della muscolatura della zona anale.

Per avere rapporti anali piacevoli e intensi è importante che i muscoli siano ben rilassati, altrimenti vi è il rischio di provare dolore oppure un forte fastidio. Per lui poi ci sono i “massaggiatori prostatici”, che permettono di massaggiare delicatamente una delle zone più sensibili dell’uomo, la prostata appunto. La stimolazione profonda e interna della prostata è in grado di provocare orgasmi molto forti e ripetuti nell’uomo. Questo sex toy può essere utilizzato da solo o anche in coppia.

I vibratori anali garantiscono sicurezza e piacere, ma ovviamente devono essere utilizzati nel modo giusto: sono disponibili in diversi modelli, ad esempio il Remote Wireless, che è molto sottile e comodo (soprattutto per i principianti). L’uso di un vibratore anale vi darà la possibilità di spingervi un po’ oltre ed osare di più in questo tipo di rapporto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche