> > Sesso con il figlio di un'amica, ora lo ama

Sesso con il figlio di un'amica, ora lo ama

14

Una 34enne divorziata in cerca di nuove esperienze si è trovata in una situazione 'scomoda'. Infatti è finita a letto nientemento che con il figlio di una sua cara amica, durante la sua festa di compleanno e proprio mentre l'amica stessa stava cercando di presentarle un uomo con il quale avviare u...

Una 34enne divorziata in cerca di nuove esperienze si è trovata in una situazione ‘scomoda’. Infatti è finita a letto nientemento che con il figlio di una sua cara amica, durante la sua festa di compleanno e proprio mentre l’amica stessa stava cercando di presentarle un uomo con il quale avviare una possibile relazione. Una confessione hot di una donna che vuole rimanere anonima e che ha spiegato di aver conosciuto il ragazzo di 19 anni durante il party nel corso del quale hanno anche fatto sesso.

Una notte di passione che la 34enne non riesce a dimenticare tanto da pensare di poter avviare una relazione con il giovane, ammettendo di provare per lui dei reali sentimenti. Una vicenda sentimentale decisamente intricata, considerato che l’amica è all’oscuro di tutto. Quale sarà l’epilogo? il giovane ricambierà i sentimenti o considererà quanto accaduto solo una fugace notte di sfrenata passione?