> > Sesso: le figuracce più frequenti degli uomini

Sesso: le figuracce più frequenti degli uomini

sesso

Spesso gli uomini fanno delle tremende figuracce a letto con la propria partner, sia durante che dopo il sesso: ecco quali sono le peggiori

A tutti, anche a noi donne, è probabilmente capitato almeno una volta di fare qualche gaffe a letto. Ma a quanto sembra gli uomini da questo punto di vista sono imbattibili. Lo ha dimostrato la giornalista Jess Commons in un articolo pubblicato su “The Debrief”. Nel pezzo la donna ha raccolto le peggiori figuracce degli uomini durante e dopo il sesso: vediamo quali sono.

Le peggiori figuracce degli uomini a letto

A giudicare da quello che Jess Commons ha scritto, alcuni uomini non si rendono nemmeno conto di quello che dicono. Ad esempio, un uomo prima di fare sesso ha detto alla sua partner: “Pensi che dovrei pulirmi meglio il sedere? Potresti annusarlo? Tanto siamo nudi”. Un altro ancora, dopo aver consumato il rapporto, ha detto alla propria donna: “Ha mai pensato di raderti i peli del sedere?”.

Terribile anche l’esperienza di un’altra donna dopo un rapporto un po’ violento. Nel corso dell’amplesso era stata strangolata fino a non vederci più per qualche secondo. Al termine del rapporto si è sentita dire: “Se fossi morta non avrei smesso di sxxxxx il tuo corpo fino all’orgasmo”. C’è poi chi non apprezza il cunnilingus e, invece, di limitarsi a non farlo, lo definisce addirittura disgustoso. Al contrario, ci sono anche uomini che non gradiscono ricevere sesso orale completo. Questi stessi sono arrivati a definire disgustosa la partner che ingoia lo sperma. Che dire poi dell’uomo che, dopo aver eiaculato nei genitali della malcapitata donna, le ha detto: “Ora sei come i miei biscotti preferiti: ripieni di crema”?.

Tremende sono anche le figuracce di chi non nasconde neanche un po’ la delusione alla vista del corpo nudo della partner. Ad esempio, una ragazza ha raccontato di essersi sentita dire, dopo essersi tolta il reggiseno: “No, le tue tette sembravano molto più grandi!”. Ad un’altra donna è stato addirittura detto: “Non mi si alza, il tuo corpo non mi piace”. In conclusione, dunque, ci sono gli uomini che non sanno riconoscere un orgasmo femminile. Come il personaggio che, alla fine del rapporto, si è vantato con la sua partner. Dicendo di averla fatta venire 23 volte. Ma il “genio” non aveva fatto altro che contare i suoi gemiti, credendo che quelli corrispondessero a un orgasmo vero e proprio.

Sesso e figuracce: meglio riderci sopra

Ovviamente sarebbe troppo bello se in amore e nel sesso fossero tutte rose e fiori. Ma come dimostrano queste storie non sempre è così. Spesso ci imbattiamo nelle brutture e in situazioni spiacevoli che sono del resto tipiche del vivere quotidiano. Siamo esseri umani, no? Così come ci innamoriamo e vogliamo fare sesso con il nostro partner, allo stesso modo possiamo trovarci vittime di fatti ridicoli o di figuracce. L’importante è poi guardarle a mente fredda e magari farci su anche una bella risata.