Sesso gay all'Isola dei Famosi: la rivelazione di Giacomo Urtis
Sesso gay all’Isola dei Famosi: la rivelazione di Giacomo Urtis
Gossip e TV

Sesso gay all’Isola dei Famosi: la rivelazione di Giacomo Urtis

Una dichiarazione veramente eclatante da parte di Giacomo Urtis riguardo a un episodio di sesso gay sull'Isola. Vieni a scoprirla.

Giacomo Urtis, dopo essere stato eliminato, ha rilasciato una dichiarazione in cui ha fatto sapere di aver trascorso dei momenti di passione mentre si trovava sull’Isola.

Giacomo è considerato il chirurgo dei vip. In particolare, chirurgo estetico, cosa di cui, però, non è d’accordo la Società Italiana di Chirurgia Plastica. Questa ha emanato un comunicato in cui ha accusano Urtis di fregiarsi ingiustamente del titolo di chirurgo estetico dei vip dal momento che non avrebbe conseguito la specializzazione necessaria. Grazie all’eliminazione dall’Isola ha potuto tornare in Italia per difendersi da queste accuse.

Giacomo-Urtis-tutti-i-ritocchini-del-chirurgo-dellIsola

Rivelazione di Giacomo Urtis

Dopo essere uscito, però, ha anche trovato il tempo per rilasciare un’intervista in cui ha dichiarato di aver fatto “l’amore tra le palme”, ma senza rivelare l’oggetto delle sue attenzioni.

Il chirurgo è rimasto sull’Isola solo per poche settimane. Non è riuscito a lasciare il segno tra gli spettatori, soprattutto a causa delle polemiche che si sono scatenate contro di lui poco prima dell’inizio del programma.

Neanche dopo la sua uscita è stato protagonista di gossip particolari, ma ecco che ha deciso di fare una rivelazione.

Egli nel corso del programma ha contribuito a prendere le difese di Raz Degan, riguardo alle offese che quest’ultimo avrebbe rivolto alla moglie di Ceccherini. Ha da subito negato che l’israeliano si sia lasciato andare alla volgarità.

Inoltre, è stato uno dei concorrenti dell’Isola ad aver perso più peso. Addirittura 9 chili, nonostante abbia passato sull’Isola solo poche settimane.

Sesso gay sull’Isola dei Famosi

E’ stato intervistato dal settimanale Nuovo TV. Se dal pubblico non è riuscito a farsi notare, da uno dei concorrenti dell’Isola invece si:

“Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera.”

Urtis non rivela apertamente il nome del concorrente, ma le opzioni non sembrano molte.

“Sto aspettando di rivederlo” fanno intendere che si tratti di qualcuno che si trova ancora in Honduras. Speriamo solamente che non sia qualcuno che fa parte della produzione del reality, altrimenti sarebbe vietato dal regolamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche