Sesso: i 10 cibi che stimolano l'orgasmo lungo e intenso - Notizie.it
Sesso: i 10 cibi che stimolano l’orgasmo lungo e intenso
Style

Sesso: i 10 cibi che stimolano l’orgasmo lungo e intenso

Si sa ormai come sesso e alimentazione possano influenzarsi l’un l’altro. Esistono infatti cibi afrodisiaci che accendono in modo particolare la passione nella coppia e alimenti che devono essere rigorosamente evitati prima di avere un rapporto sessuale. Alcuni cibi infatti sono in grado di aiutare il corpo ad avere dei momenti di piacere molto accentuati poiché favoriscono il flusso sanguigno rendendo prolungato il momento dell’orgasmo, vediamo quali.

1. Aglio – L’aglio è assolutamente da evitare quando si bacia per la prima volta una persona, ma assicura un buon successo a letto. Consumarlo regolarmente porta delle notevoli differenze nelle proprie abilità sessuali, Ha un buon potere antiossidante ed inoltre è ottimo per prevenire le infezioni.

2. Olio d’oliva – L’olio d’oliva è uno degli alleati dell’orgasmo femminile. Innesca la produzione dell’ormone testosterone. Quando quest’ultimo manca nelle donne si avverte poco desiderio e piacere sessuale. L’olio d’oliva quindi aiuta a raggiungere l’orgasmo e ad avere una vita intima soddisfacente

3.

Cioccolato fondente – La cioccolata è probabilmente l’afrodisiaco più noto in natura ed è anche quello che funziona di più. Quella fondente in particolare, contenendo cacao puro in maggiori quantità, stimola la circolazione sanguigna, contiene la feniletilamina, una sostanza che favorisce il desiderio sessuale e produce endorfine, gli ormoni della felicità.

4. Cipolla – Non è il massimo per il partner a causa del suo odore pungente, ma nel momento in cui si vuole provare un orgasmo intenso bisogna mangiare la cipolla. Regola infatti il flusso e la pressione sanguigna nei genitali e rilassa il sistema nervoso. Inoltre, è un toccasana per combattere la sterilità e la frigidità.

5. Vaniglia – La vaniglia ha moltissime proprietà afrodisiache poiché l’olfatto fa da tramite per lo stimolo sessuale. Inoltre, può essere utilizzata per combattere l’impotenza e per non avere più problemi di erezione durante il sesso.

6. Banana – Non è un caso che le banane vengano definite il frutto dell’amore. Sono ricche di vitamina B, che trasforma i carboidrati in energia ed inoltre aiuta il corpo a produrre gli ormoni sessuali.

Mangiarne una prima di fare sesso aiuterà ad avere la forza necessaria per rendere tutto molto passionale.

7. Spezie – Le spezie non sono solo capaci di insaporire i piatti e di coccolare il palato, ma riescono anche a dare pepe alla vita sessuale. In particolare i peperoncini rossi e lo zenzero sono un vero e proprio toccasana per tutti coloro che vogliono avere degli orgasmi lunghi e intensi.

8. Nocciola – Tutti i tipi di noci garantiscono la resistenza sessuale. Mandorle, pistacchi, arachidi, e soprattutto le nocciole sono tutti alimenti che danno l’energia giusta all’organismo per avere una vita sessuale soddisfacente.

9. Pesce – Il pesce, ricco di Omega-3 è da sempre considerato un alimento afrodisiaco. Contiene anche lo zinco, che è capace di aumentare i livelli di testosterone negli uomini. Gli effetti sulla qualità dell’orgasmo sono incredibili.

10. Spinaci – Gli spinaci producono innumerevoli benefici sessuali. Sono ricchi di vitamina E, che aiuta a produrre ormoni sessuali, e di manganese, che facilita la produzione di estrogeni.

Inoltre, come tutte le verdure a foglia verde, gli spinaci sono ricchi di zinco, sostanza che favorisce la libido e quindi anche l’orgasmo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

reso zalando ups
Shopping

Reso zalando ups

di Notizie

Come effettuare una restituzione di un pacco a Zalando tramite UPS (United Parcel Service), il servizio di spedizione pacchi nato in America.