Sesso occasionale: quando diventa una trombamicizia
Sesso occasionale: quando diventa una trombamicizia
Sesso & Coppia

Sesso occasionale: quando diventa una trombamicizia

TROMBAMICIZIA.
TROMBAMICIZIA.

Che cosa si intende per “Trombamicizia”? Quando si tratta di “Sesso Occasionale”? Scopriamo insieme quando il sesso occasionale diventa una trombamicizia.

Fare del sesso occasionale può capitare a tutti ma non sempre la situazione diventa poi una Trombamicizia. Con il termine “Trombamicizia” o “Scopamicizia” si intende un rapporto che si crea con una persona del sesso opposto o dello stesso sesso che viene definito “Trombamico” o “Scopamico“. Con questa persona il rapporto diventa di tipo sessuale, cioè ci si cerca solo sesso e non per una relazione seria e duratura.

Con il “Trombamico” o “Scopamico” si instaura una sorta di rapporto di amicizia, o per meglio dire di conoscenza. In questo rapporto oltre a esserci feeling sessuale ci si può divertire, ridere, scherzare ma mai creare un rapporto lungo d’amore. La differenza tra il sesso occasionale e la Trombamicizia è che il sesso occasionale con una determinata persona capita una volta sola nella vita, mentre la Trombamicizia continua per un periodo illimitato in base a vari fattori.

Esistono principalmente due tipi di Trombamicizia:

  • Due sconosciuti che si incontrano si attraggono sessualmente e desiderano creare un rapporto quotidiano che non sfoci nel rapporto amoroso ma puramente fisico e sessuale.
  • Due persone che si conoscono da molto tempo decidono di iniziare a frequentarsi senza creare una relazione stabile e duratura, ma soltanto di attrazione fisica e sessuale.

Ecco i metodi infallibili per creare una Trombamicizia:

  • AVERE DIVERSI TROMBAMICI: diventa importante avere vari trombamici per fare in modo che non ci si attacchi troppo alla persona trombamica creando così un rapporto troppo stabile.
  • NO ALLA GELOSIA: quando si crea un rapporto di Trombamicizia non bisogna essere gelosi perchè il nostro trombamico potrebbe avere altre relazioni sessuali.
  • PRIVACY: la privacy è sempre la miglior cosa anche perchè spesso il nostro trombamico non ha piacere che si sappia in giro il vostro tipo di relazione.
  • NO INCONTRI FAMIGLIARI: evitate di incontrare la famiglia del vostro trombamico per non rischiare così di essere etichettata come la sua “fidanzata”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche