> > Sesso lei sopra: come posizionare gambe e schiena per provare più piacere

Sesso lei sopra: come posizionare gambe e schiena per provare più piacere

Sesso lei sopra: come posizionare gambe e schiena per provare più piacere

Spesso le donne provano piacere sessuale in diversissime posizioni, vediamo quali sono e come regalare un momento unico per lei A volte è capitato che la donna dovesse fingere di provare il piacere estremo durante un rapporto sessuale, ma non vi sentite poi tanto appagati. Molti si sono avvalsi...

Spesso le donne provano piacere sessuale in diversissime posizioni, vediamo quali sono e come regalare un momento unico per lei

A volte è capitato che la donna dovesse fingere di provare il piacere estremo durante un rapporto sessuale, ma non vi sentite poi tanto appagati.

Molti si sono avvalsi di informazioni varie grazie al famoso libro “kamasutra”. Ecco alcune posizioni per la donna che possono regalare momenti di piacere ad entrambi.

Quando la donna sta sopra l’uomo, riesce a condurre il gioco ma anche lasciarsi assaporare dal proprio partner.

La donna seduta sopra l’uomo, dando le spalle a lui, stimola il clitoride e con la schiena leggermente inclinata verso di lui, raggiunge l’orgasmo.

La posizione più apprezzata da tutte le donne è quando l’uomo ammira le curve della propria donna, accarezzandola mentre lei è libera di gestire il loro atto sessuale, raggiungendo l’orgasmo sotto gli occhi del proprio partner.

Un’altra posizione consigliata è quella quando l’uomo sta seduto sulla sedia e la donna sopra, avvicinando il sesso dell’uomo verso quello femminile, posizionare le gambe sopra le spalle del vostro partner. Non è una posizione molto semplice ma con il vostro partner che vi sostiene la schiena con le mani, vedrete che proverete solo tanti piaceri.

Altra alternativa è quando l’uomo è sdraiato sul letto e voi vi posizionate sopra di lui, orizzontalmente. Oppure quando la donna da le spalle all’uomo, facendosi sostenere la schiena con i piedi del partner.