> > Sesso sul prato di un'aiuola, coppia denunciata

Sesso sul prato di un'aiuola, coppia denunciata

3

Incuranti del fatto di trovarsi in un luogo pubblico una coppia, lei ucraina ed irregolare sul territorio italiano, lui inglese, hanno fatto sesso sul prato di un'aiuola a Trieste. E' accaduto in via D'Alviano, vicino al centro commerciale Torri d'Europa ed un passante notandoli ha allertato il 113 ...

Incuranti del fatto di trovarsi in un luogo pubblico una coppia, lei ucraina ed irregolare sul territorio italiano, lui inglese, hanno fatto sesso sul prato di un’aiuola a Trieste. E’ accaduto in via D’Alviano, vicino al centro commerciale Torri d’Europa ed un passante notandoli ha allertato il 113 segnalando l’episodio. Sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri che ha dovuto fare i conti con la reazione della donna, ubriaca, la quale si è mostrata aggressiva e ha ripetutamente minacciato gli agenti oltre ad opporre resistenza. Nello zaino dell’inglese invece sono state trovate una carta d’identità italiana, una carta di circolazione di un’auto italiana, diverse chiavi di autovetture, un iphone e documenti.

Sono stati fatti alcuni accertamenti dai quali è emerso che i documenti italiani si trovavano all’interno di due autovetture parcheggiate in via Rio Primario e in via Fianona, dalle quali sono stati rubati. Per la focosa coppia di ladri è scattata una denuncia per atti contrari alla pubblica decenza.