×

Sesto San Giovanni, mamma e figlia trovate morte nella loro casa

Sesto san Giovanni, una madre di 71 anni e la figlia 48enne sono state trovate morte in casa dai carabinieri. Disposta l'autopsia sui cadaveri

carabinieri

Sesto san Giovanni, una madre di 71 anni e la figlia 48enne sono state trovate morte in casa dai carabinieri. Disposta l‘autopsia sui cadaveri.

Sesto san Giovanni, madre e figlia trovate morte in casa: il ritrovamento

Due donne, madre e figlia, rispettivamente di 71 e 48 anni, sono state trovate senza vita nel loro appartamento, dove vivevano sole di Sesto San Giovanni, nei pressi di Milano.

L’allarme è stato lanciato da alcuni conoscenti che avevano chiamato le donne per gli auguri di Natale e che non avevano avuto risposta.

Sesto san Giovanni, madre e figlia trovate morte in casa: chi erano le vittime

Dopo la drammatica scoperta di lunedì, i carabinieri hanno iniziato ad indagare sullo stato di salute delle donne, per capire le possibili cause di morte. Si è appreso che la 71enne aveva dei grossi problemi di salute e faticava a camminare.

La Procura di Monza ha disposto l’autopsia su entrambi i cadaveri.

Sesto san Giovanni, madre e figlia trovate morte in casa: i fatti di Pavia

Una storia molto simile a quella accaduta a Pavia solo qualche giorno prima. Anche in quel caso una madre 90enne e la figlia 60enne erano state trovate morte in casa, nel loro appartamento dell’Aler al rione Scala.

Contents.media
Ultima ora