> > Sestri Levante, camionista trovato morto all'autogrill. Era a bordo del suo tir

Sestri Levante, camionista trovato morto all'autogrill. Era a bordo del suo tir

sestri levante morto tir

È stato rinvenuto morto un camionista in autogrill all'altezza di Sestri Levante: si trovava ancora a bordo del suo mezzo. Probabile malore improvviso.

Tragedia in autogrill a Sestri Levante, sulla A12: un camionista è stato trovato morto a bordo del suo tir. Probabile malore improvviso.

Camionista trovato morto nel tir

Tragedia sull’autostrada A12, che collega Genova e Roma, all’altezza dell’autogrill di Sestri Levante. Qui, infatti, è stato rinvenuto privo di vita un camionista ancora all’interno del proprio tir.

A lanciare l’allarme è stato proprio il suo datore di lavoro, che dopo aver provato a contattarlo telefonicamente svariate volte, senza ricevere però alcuna risposta, ha immediatamente chiamato i soccorsi.

L’autista di mezzi pesanti era un uomo di 53 anni originario di Vallebona, comune ligure in provincia di Imperia.

L’arrivo dei soccorsi e la causa della morte

Non appena si è reso conto della gravità della situazione, il superiore del camionista ha chiamato i soccorsi. All’autogrill di Sestri Levante sono sopraggiunti i medici del 118 con l’ambulanza e la Polizia, che anno trovato il mezzo chiuso.

A questo punto è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad aprire il tir, ma ormai era troppo tardi. Il 53enne di Vallebona era già privo di vita, e i soccorsi hanno potuto solamente constatare il decesso.

Le cause della morte sono ancora da definire tramite le analisi del caso, ma con tutta probabilità si è trattato di un malore improvviso.