> > Settanta i posti di lavoro nella provincia di Sondrio

Settanta i posti di lavoro nella provincia di Sondrio

Settanta i posti di lavoro nella provincia di Sondrio

Settanta i posti di lavoro previsti con l'apertura del centro commerciale a Castione Andevenno:50 addetti verranno inseriti all'Iperal e 20 da Steak’n Shake. Settanta i posti di lavoro a disposizione nel parco commerciale di Castione Andevenno. In seguito all’espansione dell’Iperal e all’in...

Settanta i posti di lavoro previsti con l’apertura del centro commerciale a Castione Andevenno:50 addetti verranno inseriti all’Iperal e 20 da Steak’n Shake.

Settanta i posti di lavoro a disposizione nel parco commerciale di Castione Andevenno. In seguito all’espansione dell’Iperal e all’inaugurazione del nuovo ristorante Steak’n Shake, sono diverse le figure ricercate. Il nuovo spazio in provincia di Sondrio ospiterà più di 17 negozi e 6 locali tra bar e tavole calde.

All’interno del Centro commerciale infatti è stata predisposta l’apertura anche del ristorante americano la cui inaugurazione è prevista per il mese di ottobre. In previsione di ciò la catena di fast food intende assumere 20 persone. Queste si occuperanno delle attività di vendita, pulizia e gestione del ristorante.

Altre 50 assunzioni sono invece previste presso l’Iperal in seguito all’ampliamento. Infatti il supermercato è stato espanso in seguito al progetto di riconfigurazione stradale che prevedeva l’abbattimento di un edificio ospitante la farmacia comunale.

Per potersi candidare alle posizioni ricercate dall’Iperal, basta collegarsi alla sezione Lavora con noi del sito web aziendale. Qui si potrà inoltrare il proprio curriculum e visionare eventuali altre posizioni aperte nel resto d’Italia Per quanto riguarda invece il ristorante Steak’n Shake e gli altri negozi di prossima apertura all’interno del centro commerciale, si dovrà attendere ancora qualche tempo per avere conferma dei marchi che faranno parte di questo grande progetto.