> > Sette cose che non sai di the Vampire Diaries

Sette cose che non sai di the Vampire Diaries

Sette cose che non sai di the Vampire Diaries

Sei appassionato della serie tv the Vampires Diaries ma qualcosa forse ti sfugge: ecco sette cose della serie che non sai: James Van Der Beek, il protagonista della celebre serie Dawson’s Creek fu scartato dai provini per partecipare a the Vampires Diaries. Purtroppo nessuna delle serie per ...

Sei appassionato della serie tv the Vampires Diaries ma qualcosa forse ti sfugge: ecco sette cose della serie che non sai:

  1. James Van Der Beek, il protagonista della celebre serie Dawson’s Creek fu scartato dai provini per partecipare a the Vampires Diaries. Purtroppo nessuna delle serie per cui ha recitato ha successo, come per esempio in Don’t trust the B***h in the Apartment 23 che è durato due stagioni solamente e Friends with better lives è stato annullato dopo appena pochi episodi.
  2. Molti attori del cast della serie tv parlano lingue diverse, per esempio l’attrice Nina Dobrev parla il Bulgaro, l’attore Paul Wesley parla anche in Polacco e Kat Graham parla molto bene 4 lingue che sono il francese, l’inglese, lo spagnolo e l’ebraico.
  3. Zach Roering, ossia Matt Donovan, è papà nella vita reale con la custodia della figlia, di cui ha ottenuto la pena custodia dopo una dura lotta, in quanto la madre Alanna Turner è in prigione, dopo essere stata già arrestata altre 3 volte in passato. Non una vita facile per il bel Matt.
  4. Il network di CW voleva l’attrice Ashlee Simpson per il ruolo di Elena. Ma poi aggiudicato a Nina, che sembra assolutamente perfetta per interpretare il ruolo di Elena.
  5. The Vampires Diaries è ispirata alla saga di Lisa J. Smith. I romanzi urban fantasy sono iniziati nel 1991.
  6. Tra gli attori che sono durati poco nella serie tv c’è anche David Gallagher, ossia Simon Camden di settimo cielo, il ragazzo educato e bravo della famiglia Heaven. L’attore é cresciuto molto e in the Vampires Diaries ha interpretato Ray Sutton, ossia un lupo trasformato in un ibrido da Klaus, poi ucciso da Stefan Salvatore.
  7. Ian Somerhalder fece un provino per True Blood, dove non fu preso, prima di diventare uno degli attori protagonisti della serie, interpretando Damon Salvatore. L’attore adora il fantasy, in particolare i vampiri e per avere la parte ha fatto i salti mortali. Era a Las Vegas con la ragazza, quando il suo agente lo chiamò dicendogli di presentarsi ad un provino sapendo a memoria 9 pagine dello script. Tornò subito studiando in macchina mentre la sua dolce faceva un sonnellino.