SETTEMBRE, IL MESE DELL'INFEDELTA' - Notizie.it
SETTEMBRE, IL MESE DELL’INFEDELTA’
Attualità

SETTEMBRE, IL MESE DELL’INFEDELTA’

Settembre significa tornare alla vita di sempre…. Ma non assieme al proprio partner!


L’estate è finita e AshleyMadison.com proclama settembre il “mese dell’infedeltà”
Sono migliaia gli italiani che, dopo la pausa estiva, si iscrivono al sito in cerca di un’avventura.

Settembre 2012 – Con l’arrivo dell’autunno, gli italiani pensano all’inizio della scuola e del lavoro, ai vestiti pesanti, alle nuove serie televisive, ma soprattutto…a tradire! AshleyMadison.com, il primo e più chiacchierato sito di incontri extra-coniugali, rivela che l’afflusso annuo di nuovi iscritti si impenna notevolmente proprio con la fine dell’estate, e dichiara settembre il mese dell’ infedeltà.

Fin dal suo esordio, AshleyMadison.com ha registrato un forte aumento di nuove iscrizioni nel mese di settembre rispetto al resto dell’anno. Nel 2011, gli iscritti mensili erano in media 334.000, mentre a settembre è stato registrato un aumento del 26% con 421.000 nuovi utenti, di questi il 21% sono uomini e il 37% donne.

Durante il 2012 le registrazioni medie mensili sono state 405.000, e l’aumento previsto per settembre 2012 è del 25% in più rispetto alla media. Questa crescita supera di gran lunga i picchi di nuovi iscritti che si registrano durante l’anno durante alcune importanti ricorrenze, come, ad esempio, San Valentino.

Perché aumenta il desiderio di tradire proprio durante un periodo così ricco di impegni? Noel Biderman, fondatore e CEO di AshleyMadison.com, ritiene che molte persone sposate cercano un’avventura extra-coniugale quando le aspettative non sono state soddisfatte.

Continua Noel: “Le coppie spesso immaginano l’estate come un momento sereno in cui è finalmente possibile realizzare le proprie fantasie e i propri desideri, dal romanticismo al sesso spontaneo in ogni luogo. Ma nella realtà rimangono delusi da aspettative che non si realizzano quasi mai e si rendono conto non c’è più quel desiderio di una volta.”

É tempo per le donne di realizzare i propri desideri sessuali

Un’altra tendenza evidente del mese di settembre è l’incredibile numero di mogli desiderose di mettersi davanti al computer per cercare, in modo discreto, un’avventura con un altro partner.

Le iscrizioni femminili superano di gran lunga quelle maschili durante il “mese della infedeltà”, ma cosa le spinge veramente ad iscriversi?

“Quando i figli tornano a scuola e i mariti a lavoro, le donne che sono rimaste deluse dal proprio marito, o quelle che sono state troppo occupate con le responsabilità familiari, hanno finalmente il tempo per prendersi cura di se stesse. “, continua Noel, “Si iscrivono ad AshleyMadison.com per trovare il piacere sessuale e l’attenzione che spesso mancano nel loro matrimonio.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche