> > Settimana da leoni in Messico: voleva suicidarsi, poi ci ripensa

Settimana da leoni in Messico: voleva suicidarsi, poi ci ripensa

ripensa

La storia qui presente racconta di un giovane che voleva suicidarsi, ma dopo una settimana da leoni passata in Messico, ci ripensa e continua a vivere.

La storia che stiamo per raccontarvi è stata scritta e raccontata su Reddit.

Una storia che potrebbe essere di ispirazione per tantissimi, per riuscire a trovare la luce in fondo al tunnel, non arrendersi e continuare a lottare sempre e comunque.

La storia seguente parla di un giovane che ha deciso di partire per il Messico, imbottendosi di barbiturici e con l’obiettivo di suicidarsi e mettere fine alla propria vita. Prima di suicidarsi, ha deciso di trascorrere una notte di divertimento con una prostituta.

Sul taxi preso per raggiungere la location, il tassista gli ha offerto della cocaina. Da questo momento, è cominciata la sua risalita verso il tunnel. Una settimana all’insegna del divertimento con droghe, prostitute, eccessi, ecc. Una settimana contraddistinta da Viagra, alcool, ma una settimana positiva che gli ha permesso di capire che la vita è un bene prezioso e non vuole suicidarsi. Terminata la settimana, è tornato a casa con l’obiettivo di continuare a vivere e non suicidarsi.

Racconta che la depressione non gli è passata, ma ha capito che c’è sempre speranza e per questo fa un appello a vivere la vita senza problemi e remore, non arrendersi, ma continuare a lottare e a vivere.

Sono tantissimi i casi, le storie di persone che decidono di suicidarsi, ma poi ci ripensano. Vediamone alcune.

A Genova, un po’ di tempo fa, ha annunciato il suicidio, ma in seguito ci ha ripensato e ha deciso di scrivere un post su Facebook tranquilizzando amici, parenti, ecc.

In Piemonte, una donna ha deciso di togliersi la vita per poi ripensarci e allertare i soccorsi.

Sono tantissime le persone che decidono di suicidarsi per poi scoprire che la vita va vissuta in ogni suo aspetto approfittando di ogni momento e attimo.

Sicuramente il gesto mancato di questo giovane gli ha fatto capire quanto sia importante la vita, quanto bisogna viverla e assaporarne ogni attimo. Il Messico sicuramente è stata la scelta migliore per lui.

Il Messico con la sua storia, la sua festa, le sue spiagge, la sua vita notturna sa regalare attimi unici e momenti meravigliosi. Una settimana passata qui tra alcool, divertimento, sesso e droga è stata sicuramente importante per far capire quanto la vita sia importante e degna di essere vissuta. Nel caso pensiate di suicidarvi, sappiate che ogni attimo vale la pena di essere vissuto. Per questa ragione, divertitevi e assaporate ogni momento. La storia di questo giovane dovrebbe essere di ispirazione e un monito per continuare a vivere, nonostante tutto e lottare per la propria vita, combattendo e amandola in ogni momento.