×

Settimane per sportivi al Bravo Club Viva Wyndham Dominicus Palace

Se siete alla ricerca del caldo e avete una settimana di tempo tra gennaio e febbraio, vi consiglio di prenotare una vacanza al Bravo Club Viva Wyndham Dominicus Palace nelle Republica Domenicana. In questo periodo il villaggio offre dei programmi specifici per chi vuole restare in forma.

default featured image 3 1200x900 768x576

pileta mar
Se amate lo sport e avete una settimana di tempo tra gennaio e febbraio, vi consiglio di prenotare una vacanza al Bravo Club Viva Wyndham Dominicus Palace nelle Republica Domenicana.

In questo periodo il villaggio offre dei programmi specifici per chi vuole restare in forma: settimane speciali pensate per gli ospiti più esigenti del villaggio.
Durante la settimana del 29 gennaio, ad esempio, si terrà la “Bravo Happy Sport Week: speciale Aqua Disco” dove i presenter di EAA (European Aquatic Association) insegneranno a fare fitness con acqua e musica.
Per quanto riguarda il villaggio, Il Bravo Club Viva Wyndham Dominicus Palace è situato su una splendida spiaggia di fronte alle isole di Saona e Catalina, quindi ci sarà tanto spazio anche per il riposo!
Le quote per vacanze a gennaio e febbraio 2011 partono da 1.720 euro a persona per 7 notti con trattamento all inclusive in camera superior vista giardino.

Contents.media
Ultima ora