> > Sex And The City : l'adolescenza di Carrie arriva in tv in America.

Sex And The City : l'adolescenza di Carrie arriva in tv in America.

default featured image 3 1200x900

Sex And The City ritorna in tv. Al momento solo in America sulla rete CW pronta a far partire la serie tv dedicata all'adolescenza di Carrie. Archiviato il successo planetario della serie tv "Sex And The City" che ha segnato un'epoca facendo e creando nuove mode e tendenze e lanciando nel mondo del...

Sex And The City ritorna in tv. Al momento solo in America sulla rete CW pronta a far partire la serie tv dedicata all’adolescenza di Carrie. Archiviato il successo planetario della serie tv “Sex And The City” che ha segnato un’epoca facendo e creando nuove mode e tendenze e lanciando nel mondo dello star system le quattro amiche – protagoniste, ecco arrivare la storia di Carrie quando ancora la “City” era ancora un sogno lontano.

La serie tv si basa sul romanzo di Candace Bushnell dal titolo “Il diario di Carrie” ed ambientata nel lontano 1984 quando Carrie frequentava ancora l’ultimo anno del liceo. Potremo vedere così le amiche del liceo di Carrie, il suo primo amore Sebastian Kydd, il rapporto col padre e il sogno nel cassetto di diventare una scrittrice. Il suo sogno sembra realizzarsi quando, grazie all’aiuto del padre, le viene offerta la possibilità di fare uno stage in una casa editrice di New York. La “City” tanto sognata diventa così realtà e Carrie è pronta a conoscere le amiche che le cambieranno la vita.

A dare il volo alla giovane Carrie è Anna Sophia Robb, che perde già in partenza la sfida – confronto con la diva Sarah Jessica Parker unica, sola ed insostituibile Carrie Bradshaw.

Per i fan italiani bisognerà aspettare visto che al momento la serie è prevista solo oltreoceano a partire da fine gennaio.

i diari di carrie latteso prequel di sex the L rgSg x 300x225

The Carrie Diaries