Sex Pistols, John Lydon irriconoscibile a Los Angeles
Sex Pistols, John Lydon irriconoscibile a Los Angeles
Lifestyle

Sex Pistols, John Lydon irriconoscibile a Los Angeles

Sex Pistols, cantante irriconoscibile
Sex Pistols, cantante irriconoscibile

Stanco, non curato e decisamente poco rock-n-roll: così è apparso Lydon al terminal di LA, mentre sbadiglia su una panchina.

È stato una delle icone del punk britannico per tutti gli anni Ottanta. Ma non si possono certo biasimare i fan di John Lydon che non hanno riconosciuto l’anarchico cantante dei Sex Pistols quando è atterrato all’aeroporto di Los Angeles. Il musicista, oggi 62enne, ha subìto una trasformazione radicale negli ultimi anni.

John Lydon

John Lydon irriconoscibile

I suoi caratteristici capelli arancioni sono ancora presenti, così come il bizzarro senso della moda. Ma il John Lydon di oggi ricorda solo vagamente il suo alter ego punk, Johnny Rotten. Il rocker è stato fotografato all’aeroporto californiano, mentre trasporta solo un bagaglio a mano (una valigia dell’Arsenal FC) e una borsa contenente gli acquisti del duty free shop. Non nasconde gli effetti del jet lag e sbadiglia mentre attraversa il terminal con addosso scarpe da ginnastica, pantaloni della tuta della taglia sbagliata e una maglia troppo larga.

John Lydon a Los Angeles

Lydon è in America per promuovere il suo nuovo documentario, “The Public Image is Rotten“. Ma non sembra felice e non regala neppure un sorriso mentre riposa su una panchina.

Al contrario, la sua faccia è come pietrificata e, secondo alcuni testimoni, al cantante è rimasto ben poco di rock-n-roll.

“Mi piace la casa reale”

Sembra che l’aspetto esteriore non sia l’unico recente cambiamento nel cantante dei Sex Pistols. Forse, potrebbe addirittura aver cambiato idea sulla monarchia. Durante un’intervista a The Post sul principe Harry e Meghan Markle, Lydon ha dichiarato: “Sembra che si piacciano. Lasciate che siano felici. Mi piacciono i reali, in fondo sono esseri umani. Odio solo le tasse disoneste che dobbiamo sopportare”.

Il cantante è irriconoscibile


Ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare il vinile del famoso album Same Old Bollocks

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 857 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.