> > Sexy Gemelle vendono orsacchiotti con i quali hanno passato la notte

Sexy Gemelle vendono orsacchiotti con i quali hanno passato la notte

gemelle vendono peluche

Due sorelline di Los Angeles hanno fatto una fortuna vendendo sul web i peluches con i quali dormivano nude Per riuscire a guadagnare qualche soldo in più la gente se ne inventa proprio di tutte i colori. Due gemelline di ventidue anni di Los Angeles hanno deciso di sfruttare la loro sensualità...

Due sorelline di Los Angeles hanno fatto una fortuna vendendo sul web i peluches con i quali dormivano nude

Per riuscire a guadagnare qualche soldo in più la gente se ne inventa proprio di tutte i colori. Due gemelline di ventidue anni di Los Angeles hanno deciso di sfruttare la loro sensualità per vendere degli oggetti, quali? Dei Peluches! Allie e Lexie Kaplan hanno aperto una pagina Instagram, comprato 130 dollari di peluches ed iniziato a pubblicare fotografie. Gli scatti proponevano le sorelle nude, coperte solo da questi animaletti, nel loro letto intente ad esibirsi in pose ammiccanti.

La didascalia delle foto parla chiaro: 330 dollari per uno di quei peluches che ha passato la notte con le ragazze, ovviamente senza vestiti. Che ci crediate o meno le due gemelline hanno venduto tutti i giocattoli e hanno racimolato davvero una bella somma! Ogni peluche aveva anche l’attestato di autenticità, l’impronta di un bel bacio stampato con rossetto sull’etichetta. Tantissimo il successo ma anche moltissime le polemiche, moltri followers infatti non hanno gradito questa strumentalizzazione del corpo in cambio di denaro e le hanno accusate di incentivare a perversioni feticiste! Chissà se ora Allie e Lexie tenteranno di disfarsi di qualche altro ogetto!