> > Sgarbi: 'Ho registrato un video con Grillo che parla malissimo della Raggi'

Sgarbi: 'Ho registrato un video con Grillo che parla malissimo della Raggi'

Sgarbi: 'Ho registrato un video con Grillo che parla malissimo della Raggi'

Vittorio Sgarbi si scaglia contro Beppe Grillo in un video registrato in cui il leader del MS5 parla malissimo della Raggi. Vittorio Sgarbi, prima a Radio24 nel programma La zanzara con Cruciani e Parenzo e in seguito a una altra radio, parla di un retroscena e di un commento fatto da Grillo nei co...

Vittorio Sgarbi si scaglia contro Beppe Grillo in un video registrato in cui il leader del MS5 parla malissimo della Raggi.

Vittorio Sgarbi, prima a Radio24 nel programma La zanzara con Cruciani e Parenzo e in seguito a una altra radio, parla di un retroscena e di un commento fatto da Grillo nei confronti della Raggi. Secondo Sgarbi, critico d’arte, Grillo dice queste parole: «Nella telefonata Grillo mi ha detto che la Raggi è una depensante, così la considera».

Ovviamente a queste affermazioni, lo stesso Grillo ha ribattuto dicendo che Sgarbi era un suo imitatore. Secondo lo stesso Grillo, in seguito a questa telefonata, bisogna difendere la Raggi, anche se Grillo è il primo a definirla una depensante e quindi in malafede.

Lo stesso Sgarbi parla poi della telefonata, dicendo: “La telefonata è avvenuta poco prima dell’ultimo editto sugli indagati, quando ha capito che se cade la Raggi cade tutto. ‘Vittorio, ha detto, è una totale depensante, una cretina assoluta, è il modello perfetto per quello che io voglio al potere…'”.

Ovviamente Grillo ha risposto in maniera piccata e smentendo la notizia della telefonata.