Sgarbi contro Swiss Air: non volerò mai più con questa compagnia aerea - Notizie.it
Sgarbi contro Swiss Air: non volerò mai più con questa compagnia aerea
News

Sgarbi contro Swiss Air: non volerò mai più con questa compagnia aerea

sgarbi

Incidente aereo per Vittorio Sgarbi, che si vede protagonista di un increscioso scontro per motivi corporei con gli steward della compagnia Swiss Air.

Sgarbi scatenato. Il critico d’arte torna di nuovo agli onori della cronaca, e stavolta le sue maledizioni vanno verso la compagnia aerea Swiss Air, colpevole di aver tentato di impedire il regolare flusso delle sue funzioni corporee. Sgarbi era seduto in quarta fila quando ha sentito il richiamo della natura, e si è infilato nel bagno più vicino. Sfortunatamente per lui, il bagno più vicino era il bagno della prima classe, per cui non aveva pagato il biglietto. Ed è partito lo scontro con gli impiegati della compagnia.

“Mai più su un volo della Swiss, dove ci sono ‘cacatori’ di prima classe e ‘cacatori’ di seconda classe”. Così declama il critico su Facebook, offeso dall’atteggiamento degli steward che gli avevano intimato di usare il bagno riservato alla classe per cui aveva pagato il biglietto. Categorico il rifiuto: Sgarbi non ha assolutamente accettato l’idea di dover camminare fino al fondo dell’aereo per utilizzare la toilette che gli spettava, trentasei file più indietro.

Forse l’emergenza era davvero troppa per poter aspettare trenta secondi e camminare fino al bagno che gli spettava.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche