×

Sgomento a Ferrara, è morta la piccola Larissa Bassi

L'angelo volato in cielo troppo presto e i ricordi di gioia che ha lasciato, sgomento a Ferrara, è morta la piccola Larissa Bassi

La manina di Larissa e dei genitori all'epoca dell'adozione

Sgomento a Ferrara, è morta la piccola Larissa Bassi, i media ed i social spiegano che la bambina di soli 3 anni si è arresa ad una malattia che l’ha tolta a mamma Lara Bini e papà Andrea. I due 41enni, inconsolabili, hanno voluto affidare alle parole quello che lo strazio non sa dire: “Anche quando il tempo trascorrerà inesorabilmente i ricordi affettivi non si affievoliranno mai.

Il sorriso della nostra piccola Larissa resterà per sempre indelebile nei nostri cuori di genitori“. 

Ferrara, è morta la piccola Larissa Bassi

Le condizioni di Larissa erano peggiorate in maniera inattesa e la bambina del Ferrarese era scomparsa. Larissa era stata adottata con un lungo percorso che aveva avuto termine solo a gennaio di quest’anno. La piccola aveva quattro mesi quando le sue manine avevano “scelto” la sua mamma ed il suo papà.

Andrea e Lara, spiegano i media, sono membri della ’Rete delle MammeMatte’, uno di quei “luoghi” dove l’uomo riesce a riconcliarsi con la bontà del mondo che credeva fosse andata perduta. 

La meravigliosa rete delle “MammeMatte”

E i due lo avevano spiegato a chiare lettere il loro intento, chiare come il loro cuore che oggi sanguina: “Crediamo che ogni bambino abbia diritto di crescere in una famiglia, anche se grandicello, con una disabilità, o con un passato pesante alle spalle”, Il funerale di Larissa verrà celebrato mercoledì 18 maggio alle 10 nella chiesa di San Giovanni a Ostellato.

Di più non scriveremo, di fronte a questo dolore le parole non curano nulla.

Contents.media
Ultima ora