×

Shaila Gatta: età, vita privata e curiosità

Conoscete davvero tutto della nuova velina Shaila Gatta? Quanti anni ha? Scopriamo insieme età, vita privata e curiosità sulla velina Shaila Gatta.

SHAILA GATTA.
SHAILA GATTA.

A partire dal 25 settembre 2017 è partita su Canale 5 la nuova edizione del TG satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” presentato dalla coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Accanto a loro le famose Veline che quest’anno sono state sostituite da due nuove bellissime ragazze: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Shaila Gatta sarà la nuova velina mora, mentre per la prima volta sul bancone del TG troviamo una velina di colore, Mikaela Neaze Silva.

Tutte e due le nuove veline non sono un volto nuovo della TV e tutte e due sono conosciute per essere due bravissime ballerine. Mikaela Neaze Silva ha origini afgane e dell’Angola e dopo essersi diplomata all’Accademia di danza di Genova ha lavorato come ballerina e modella parecchi anni in Cina.

Shaila Gatta invece è nota al grande pubblico per aver partecipato come concorrente nell’edizione 2014-2015 di “Amici” di Maria De Filippi. Il pubblico la ricorda sicuramente per il suo carattere grintoso e determinato.

Shaila Gatta: curiosità

Ma chi è davvero Shaila Gatta? Shaila Gatta è nata a Secondigliano (NA) il 6 agosto 1996 e dopo essersi diplomata al liceo linguistico Margherita di Savoia decide di trasferirsi a Roma per seguire il amore per la danza.

Nel periodo in cui arriva a Roma Shaila studia danza e nel frattempo si mantiene gli studi facendo la baby-sitter e dando ripetizioni ai bambini delle scuole elementari.

Nel 2014 partecipa alle selezioni dell’edizione n°14 di “Amici” di Maria De Filippi e riesce a entrare nella scuola vincendo una sfida contro la ballerina Vanessa Guidolin che deve abbandonare il programma. Fin da subito i telespettatori iniziano a conoscere il carattere schietto e impulsivo della ragazza, che spesso si trova in opposizione con i ballerini Simone Baroni e Virginia Tomarchio.

Dell’antipatia con il ballerino Simone Baroni in particolare ricordiamo il nomignolo che gli diede proprio Shaila di “Castorino tutto esaurito”. Con Virginia Tomarchio invece inizialmente nasce una grande amicizia. Successivamente Virginia si lascia con il ballerino Cristian Lo Presti e Shaila si allontana da lei affermando: “Virginia a è una lagna. Amici non è il posto più adatto per piangere senza interruzione”. Si dice che adesso tutti e tre i ballerini siano in buoni rapporti.

Nel 2016 Shaila partecipa al programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti “Ciao Darwin” accanto ad altre ballerine della scuola di “Amici”, tra le quali Giulia Pauselli e Lorella Boccia. Nello stesso anno viene scelta per entrare nel corpo di ballo dei programmi di Canale 5 “Tu si que vales“, nuovamente “Ciao Darwin” e “Grande Fratello” riscuotendo ottimi successi.

Social

Oltre che in TV Shaila Gatta è seguita moltissimo anche sui social. Infatti è possibile trovare pagine legate alla ballerina su Facebook e il suo profilo personale su Instagram. Shaila Gatta è alta 1.70 cm e pesa 55 Kg, da brava ballerina è molto rigida e ci tiene molto al fisico allenato. Per quanto riguarda la vita sentimentale, archiviata la storia con Alessandro Rizzo, attualmente Shaila è fidanzata con l’ex ballerino di “Amici” Jonathan Gerlo.

Contents.media
Ultima ora