×

Shaila Gatta nel corpo di ballo di Ciao Darwin 7, la più sexy della puntata

default featured image 3 1200x900 768x576

Lo scettro della più sexy della puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione va certamente a Shaila Gatta. Non poteva certo passare inosservata, nel corpo di ballo della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: in molti si ricorderanno la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Ha infatti preso parte in veste di ballerina all’edizione 2015 del noto talent show ed è stata tra le allieve che sono riuscite a conquistare il serale. Però non è andata oltre la quarta puntata, quando il suo sogno di vincere Amici si è infranto nella sfida contro Virginia Tomarchio che le è costata l’eliminazione.

Shaila però non ha abbandonato la televisione e trascorso un anno da quell’esperienza la ritroviamo sul piccolo schermo più in forma che mai, con un corpo tremendamente sexy che ha mandato in visibilio il pubblico maschile, e non solo.

E’ infatti una delle ballerine di Ciao Darwin 7 ed i suoi movimenti sensuali uniti ad un costume molto più che succinto ha reso lo studio davvero bollente, e anche sul web non sono mancati numerosi commenti hot con tanti utenti che hanno parlato di Shaila Gatta come del loro nuovo sogno erotico….

Contents.media
Ultima ora