×

Shakira e le T-shirt Waka Waka dei Mondiali 2010

Condividi su Facebook

Shakira ha aperto ieri l’inizio del Mondiali di Calcio 2010 con la festa di inaugurazione a Soweto, in Sudafrica, concerto trasmesso in diretta da Raidue che, oltre a lei, ha visto esibirsi altri cantanti internazionali come John Legend, i Black Eyed Peas e Alicia Keys.

La cantante latina però quest’anno si distingue, oltre che per aver donato la sua voce all’inno “Waka Waka – This Time for Africa, per aver disegnato la T-shirt con gli slogan dei Mondiali, quattro modelli sia per uomo che per donna (in collaborazione con Mango) i cui preventi saranno donati all’associazione Barefoot Foundation, fondata dalla star stessa. Shakira, infatti, vuole promuovere l’istruzione infantile dell’Africa, ampliando le scuole, e creando opportunità per tutti i bambini che ogni giorno lottano contro la fame e l’AIDS.

Sono magliette create apposta per l’occasione, quindi, oltre a fare un bel gesto comprandole, potrebbero diventare veri pezzi da collezione.

Il video musicale dell’inno, che la vede protagonista, si apre con il rigore di Grosso che ha segnato la vincita del nostro paese nel 2oo6. Oltre a quello ufficiale c’è anche una versione in 3D realizzata con la stessa tecnica di ripresa di Avatar (usata per la prima volta in un videoclip in modo inedito), cliccate qui per vedere le riprese nel backstage.

Per i meno organizzati ecco il calendario ufficiale della WorldCup, così non ci si perderà nemmeno una data! In questo caso poi le partite diventano le essenziali protagoniste delle serate tra amici, quelle memorabili.

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Azzurriamo

[…] Vai alla Fonte […]

Leggi anche