SHAKIRA a Torino, ecco i video! | Notizie.it
SHAKIRA a Torino, ecco i video!
Lifestyle

SHAKIRA a Torino, ecco i video!


Grande festa ieri sera al Palaisozaki di Torino per l’unica data italiana della conturbante Shakira che con energia pura, calore e sensualità ha regalato agli spettatori uno show tutto da ballare, latino ed energetico, diametralmente opposto a quello cerebrale e teatrale dell’altra regina del pop, Lady Germanotta, che solo 20 giorni fa ha calcato lo stesso palco torinese.

Il concerto/evento si apre con l’artista che sale sul palco salutando i fans con un caloroso “Torino, sono tua”, fasciata di tulle bianco come una sposa, ma già sulle prime note di “Pienso en ti”, che apre la scaletta in un’inedita versione rock con basso pesante e chitarra elettrica, si spoglia e ritorna alle sue mise più abituali, con microtop di paillettes e fuseaux neri attillatissimi. La vena quasi rock riaffiora due brani dopo: la sua hit datata 2001 “Whenever, Wherever” sfuma nel riff di ‘Unbelievable’ degli Emf, arricchita di basso e chitarra.

Qui fa anche salire tre fans sul palco e li fa ballare: “Questa è molto facile”, dice in perfetto italiano, e spiega loro i passi.
Shakira non si ferma un attimo: balla, duetta col pubblico, fa roteare la chioma bionda e dimena il bacino. Del resto “Hips don’t lie”, i fianchi non mentono, recita il titolo di quella che è forse la sua hit più famosa (del 2006): ed è proprio il colpo d’anca, la sensualità, il filo rosso che collega tutti i suoi brani, che spaziano dal flamenco a ballatone come ‘Underneath Your Clothes’, fino all’afro-pop del torrmentone mondiale “Waka Waka”.
Insomma i fan che si sono persi questo evento ora si staranno rosicchiando le dita!

Ecco i primi video:
Loca:

Gipsy:

Waka Waka:

Continuate a visitarci per vedere gli altri video (saranno presto online)!!!
Ecco alcune foto:

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche