> > Shakira lascia il fidanzato per Piqué

Shakira lascia il fidanzato per Piqué

default featured image 3 1200x900

Dopo i ripetuti tradimenti con il calciatore Piqué, Shakira ha deciso di lasciare lo storico fidanzato. La cantante colombiana dice così addio all'argentino Antonio De la Rua, suo compagno per ben 11 anni. La rottura, comunicata sul sito ufficiale dell'artista, era nell'aria da tempo: durante i mo...

Dopo i ripetuti tradimenti con il calciatore Piqué, Shakira ha deciso di lasciare lo storico fidanzato. La cantante colombiana dice così addio all’argentino Antonio De la Rua, suo compagno per ben 11 anni. La rottura, comunicata sul sito ufficiale dell’artista, era nell’aria da tempo: durante i mondiali in Sudafrica, Shakira era stata fotografata insieme al campione del Barcellona: scambi di baci, carezze e sorrisi ma anche fughe notturne in hotel. In più, la cantante si è recentemente trasferita nella città catalana, dove il bel Gerard Piqué risiede e gioca.
Antonio, figlio dell’ex presidente dell’Argentina, e la sexy colombiana continueranno comunque a lavorare insieme (De la Rua è anche l’agente della cantante). Scelta molto coraggiosa ma, allo stesso tempo, rischiosa.