Shakira-Piquè: quando l'amore fa male al calcio - Notizie.it
Shakira-Piquè: quando l’amore fa male al calcio
Gossip e TV

Shakira-Piquè: quando l’amore fa male al calcio

Quando l’amore fa male al calcio… Gerard Piquè, difensore spagnolo, mette a rischio la sua carriera al Barcellona per amore della sexy Shakira. La relazione tra il calciatore e l’avvenente cantante non va giù al tecnico blaugrana Pep Guardiola che attribuisce alla passione di Shakira per il piqueton lo scarso rendimento in campo di Piquè. Lo spagnolo è sempre stato un punto di forza della compagine del Barcellona ma negli ultimi tempi, è stato spesso relegato in panchina anche in impegni importanti come quelli di Champion’s League.

A Guardiola non sono andate giù le foto scattate da Piquè mentre in vacanza con Shakira si divertiva a fare rafting, sport vietato dal club. E in vacanza, nel pieno della stagione, con la sua bella regina del pop, l’asso del Barcellona ci è appena stato un’altra volta. Qualche giorno di relax, in un hotel a cinque stelle a Positano hanno mandato su tutte le furie Guardiola.

Insomma troppe distrazioni per il giocatore spagnolo, tanto che il suo allenatore ne avrebbe chiesto la cessione per la prossima stagione.

Non è la prima volta, però, che si punta il dito contro le sexy compagne dei calciatori in caso di scarso rendimento. Ne sa qualcosa Melissa Satta, bacchettata dal Milan e dai tifosi per le sue notti di sesso folli con il centrocampista rossonero Kevin Prince Boateng, più volte infortunatosi da quando ha iniziato a frequentare l’ex velina.

Anche David Beckham, all’inizio della sua storia con la Posh Spice Victoria Adams ha dovuto fare i conti con le malelingue e così Alexander Pato all’indomani dell’ufficializzazione della relazione con Barbara Berlusconi.

Dall’altro lato della medaglia, però, l’amore fa anche bene al calcio. Il Bad Boy Mario Balotelli diventa un docile cagnolino dedicando il gol alla sua dolce metà Raffaella Fico. Francesco Totti, da sette anni a questa parte, batte record su record nonostante il matrimonio con Ilary Blasi.

E lo stesso fa Gigi Buffon che a casa si ritrova Alena Seredova.

Insomma l’amore, e anche un po’ di sesso, non hanno mai ucciso nessuno. Anzi, a volte, accada proprio il contrario….

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche