> > Shakira torna in Italia. Tappe a sorpresa tra un mese a Bologna e Milano

Shakira torna in Italia. Tappe a sorpresa tra un mese a Bologna e Milano

default featured image 3 1200x900

Arieccola! Direttamente dalla Colombia (o da qualunque altro angolo del mondo in cui è ubicata) ritorna Shakira in Italia a soli sei mesi di distanza dalla tappa torinese del suo tour. E poi dicono che non ci rallegriamo per l’arrivo di stranieri e immigrati (Pessima, lo so!). Tant’è che a ra...

20080808111913shakira
Arieccola! Direttamente dalla Colombia (o da qualunque altro angolo del mondo in cui è ubicata) ritorna Shakira in Italia a soli sei mesi di distanza dalla tappa torinese del suo tour. E poi dicono che non ci rallegriamo per l’arrivo di stranieri e immigrati (Pessima, lo so!).
Tant’è che a rallegrarsi saranno in particolar modo i bolognesi che finalmente riavranno una popstar di fama internazionale nella loro città (Bologna rientrerà quindi nel giro dei concerti che contano del settentrione italiano? si chiede il Corriere). Il due Maggio la cantante di “Waka waka” sbarcherà nella terra del tortellino e in particolar modo al Futurshow Station di Casalecchio. La stessa location vedrà protagonisti anche i Subsonica (16 aprile), Jovanotti (5 maggio) e Gianna Nannini (18 maggio) .
Ma tornando alla colombiana vi dico che, mentre si trova in terra italica, la cantante concede pure un bis approdando in quel di Milano (Medionalum Forum di Assago) il giorno successivo (3 Maggio).
Manca praticamente un mese ed è già scattata la corsa al biglietto. Le prevendite su TicketOne sono ovviamente già partite e i prezzi, modici e contenuti mi permetto di dire, si aggirano tra i 40 e i 60 euro. Accattativill!