SHANDON Reunion Tour, 13 gennaio - Live Club, Trezzo sull'Adda (MI) - Notizie.it
SHANDON Reunion Tour, 13 gennaio – Live Club, Trezzo sull’Adda (MI)
Milano

SHANDON Reunion Tour, 13 gennaio – Live Club, Trezzo sull’Adda (MI)

A sette anni dallo scioglimento gli Shandon tornano con un tour nei mesi di gennaio e febbraio 2012. Saranno il 13 Gennaio al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

VENERDI 13 GENNAIO 2012

Kilt Festival – SHANDON Reunion Tour 2012 + The REAL McKENZIES
Live Club – Trezzo Sull’Adda
Open h 21.30 | € 15,
se acquisti on line su liveclub.it nessun diritto di prevendita
Prenotazione tavoli sala concerti 347 19 77 297

Ciascuno arricchito dalla propria personale evoluzione artistica ed umana, per scrivere una importante postilla della loro storia: un tour nei mesi di gennaio e febbraio 2012.

I componenti avevano preso poi strade diverse: chi mettendo in campo nuove rock band (i The Fire del cantante Olly, che nel frattempo ha anche militato come crooner con i Goodfellas, ha fatto il produttore e l’autore di successi come “Can you hear me” dei Rezophonic), chi suonando in altre formazioni (Andrea Castelli, il bassista ha suonato, fra tanti concerti, allo Sziget Festival di Budapest con i Figli di Made ignota e con la sua formazione post rock sperimentale Melloncek), chi dedicandosi alla letteratura (il trombonista Max Finazzi si è dedicato alla stesura del primo romanzo “Sublime, misteri e deliri in California).

In occasione del tour Valery Records e Ammonia Records, due tra le etichette più attive della scena milanese, hanno dato alle stampe “The Best Of…The Rest Of ” raccolta di hit, inediti e b-sides degli Shandon che sarà disponibile nei negozi distribuiti da Edel e in tutti i concerti del tour

SERVIZIO NAVETTA PER MILANO CENTRALE
Dopo il concerto è disponibile un servizio navetta per il trasporto fino a Milano Centrale.

Il servizio viene attivato al raggiungimento di un numero minimo di richieste, prezzo a partire da € 10 a persona.

Scrivici a servizionavetta@liveclub.it con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*