Shannen Doherty, il felice post per la guarigione dal cancro
Shannen Doherty, il felice post per la guarigione dal cancro
Lifestyle

Shannen Doherty, il felice post per la guarigione dal cancro

shannen doherty

La famosa attrice Shannen Doherty ha da poco sconfitto il cancro, e ha celebrato su instagram questa sua grandissima vittoria

Shannen Doherty è un’attrice di successo, e ha da poco terminato con grande successo il ruolo più difficile di tutti. È infatti riuscita a guarire, dopo due anni di guerra, da un maledetto cancro al seno. Adesso, c’è una nuova Shannen Doherty, piena di vita e con la voglia di ricominciare a lavorare (la malattia aveva frenato la sua carriera). L’attrice, celebre per Beverly Hills 90210 e Streghe, ha celebrato questa sua vittoria con un bellissimo post sul suo profilo di Instagram.

Shannen Doherty post Instagram

Erano due lunghi anni che lottava per prevalere su un infame cancro al seno. La sua tenacia e la sua forza è stata premiata. L’esito della lotta non era scontato. Adesso Shannen Doherty può tornare alla vita normale, e al suo amato lavoro, che il terribile male ha interrotto. Contenta come forse non mai, l’attrice ha scritto un bellissimo post su Instagram: “Buongiorno. Non molto tempo fa mi chiedevo come potesse essere tornare a fare le cose che amo.

Calarmi in un personaggio. Creare. Stare sul set, con tutto quel caos intorno e sentire la profonda soddisfazione di aver raggiunto un traguardo. Durante l’ultima settimana ho lavorato sette giorni su sette. Non ho avuto il weekend libero, eppure ho adorato ogni secondo. Sì, ho faticato tanto per arrivare fino a questo punto, ma mi sento anche così fortunata. Fortunata, favorita dalla sorte e non c’è un solo giorno che io non ringrazi Dio per avermi donato la vita che ho. Quindi torno al lavoro con un ottimo spirito. Uno spirito di gratitudine e amore e profonda riconoscenza. C’è bellezza in ogni cosa”.

shannen doherty

Commenti

Sono numerosi i commenti di reazione dei suoi fan al bellissimo e toccante post pubblicato da Shannen Doherty su Instagram: “Traspare la gioia dai tuoi occhi”, si legge in uno. In un altro le viene detto: “Sei una fonte d’ispirazione per me. Quindici mesi fa mi hanno diagnosticato il cancro ma leggere i tuoi post mi ha dato forza e positività per andare avanti e continuare a immaginare un futuro. Ti ringrazio per questo”.

Shannen Doherty ha sempre condiviso con gli utenti alcuni momenti di questa difficile fase della vita che il fato ingrato le ha messo di fronte. C’è una sorta di ‘cronaca’ della terapia, che va dalla caduta dei capelli all’annuncio della regressione del cancro al seno.

Ritorno a recitare

Nello scorso agosto, Shannen Doherty aveva annunciato che sarebe tornata a recitare per il reboot della serie tv Heathers. L’attrice ha scritto: “Sono tornata sul set oggi. Sono stati due anni molto duri. Se siete attori, la gente commenta la vostra vita. Pensa che siate troppo deboli, incapaci, ecc. ecc. E in realtà sono proprie cose come il lavoro a rinvigorirvi e a ridarvi la forza di domare l’inimmaginabile bestia”. Poi ha affermato: “Questa vecchia Shelby ha passato troppo tempo in garage, ma è ancora una macchina molto buona. La migliore. Bisogna solo lasciare un po’ di tempo al motore perché si riscaldi e sia di nuovo pronto a viaggiare”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche