×

Shannen Doherty: la prima uscita pubblica con il marito dopo la chemio

default featured image 3 1200x900 768x576

L’attrice Shannen Doherty comincia a vedere la luce in fondo al tunnel del tumore al seno che l’aveva colpita lo scorso anno. Pochi giorni fa ha terminato i cicli di chemio e radioterapia e, in attesa della guarigione, è stata immortalata sorridente, con i nerissimi capelli corti, accanto al marito fotografo Kurt Iswarienko ad una serata benefica per il recupero degli animali maltrattati intitolata Gratitude Class Animal Hope.

Shannen sostiene da tempo l’organizzazione no-profit che se ne occupa. L’indimenticata Brenda di Beverly Hills 902010 ha sempre voluto condividere con i fans sui social la sua battaglia contro il cancro e in questi giorni ha postato un video in cui balla in palestra sulle note della famosa canzone di Missy Elliot Lose Control. In questo modo spera di dare coraggio a tante donne che si trovano nella sua stessa situazione, ricevendo un’0ndata di affetto da ammiratori ed ammiratrici, nonchè dai suoi ex colleghi del telefilm che l’ha resa celebre tra gli adolescenti degli Anni Novanta: da Luke Perry, ovviamente il suo fidanzato “televisivo” Dylan, ma non solo.

Il cast non ha certo mancato di rivolgerle un pensiero alla reunion di qualche mese fa a cui lei non ha potuto partecipare: la sua assenza si è sentita.

Contents.media
Ultima ora