×

Shannen Doherty shock: “Penso di non farcela!”

default featured image 3 1200x900 768x576

L’attrice Shannen Doherty combatte da più di un anno con un cancro. L’ultima foto pubblicata sui suoi social spaventa i fan

La battaglia di Shannen è iniziata nel 2015, quando ha provato ad attaccare il suo tumore al seno con una mastectomia.

Da quel giorno l’attrice ha cominciato una battaglia senza tregua che le porta molta fatica ma che deve combattere con tutte le sue forze se vuole uscirne vincitrice. La chemio terapia sta affaticando la Doherty e a volte lei stessa crede di non poter sopportare più questa agonia: “ A volte penso di non farcela!” Ha scritto pubblicando in seguito una fotografia che la ritrae sdraiata nel suo letto quasi inerme, senza più i capelli.

La Brenda di Beverly Hills però non si arrende e cerca di tenere i nervi saldi anche per tutte le altre persone che stanno vivendo lo stesso terribile promblema. Ecco le strazianti parole di incoraggiamento che Shannen ha voluto condividere con i suoi followers: “Il giorno dopo la chemio terapia non è così entusiasmante. A volte non si è in grado di ballare, di mangiare o neanche di pensare a cosa fare il giorno dopo.

A volte senti semplicemente che non ce la farai. Questo passa. A volte il giorno dopo, o due giorni dopo, o 6 giorni più tardi tutto questo passa e muoversi diventa possibile. Sperare è possibile. Le possibilità sono possibili. Per la mia famiglia e per tutti quelli che stanno soffrendo, bisogna essere coraggiosi, essere forti, restare positivi.”

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora