> > Shannen Doherty sul cancro: "Metastasi al cervello, paura e confusione"

Shannen Doherty sul cancro: "Metastasi al cervello, paura e confusione"

Shannen Doherty cancro

Shannen Doherty prosegue la sua battaglia contro cancro: le hanno trovato metastasi al cervello.

Shannen Doherty è tornata ad aggiornare i fan sul cancro contro cui combatte dal 2015. L’attrice ha confessato che lo scorso gennaio i medici hanno scoperto che ha delle metastasi al cervello.

Shannen Doherty: la lotta contro il cancro continua

Nel 2015, Shannen Doherty ha annunciato ai fan di avere iniziato una battaglia contro il cancro. Due anni dopo rivelò di aver sconfitto il mostro, ma nel 2020 ha ricevuto una brutta doccia fredda. All’epoca ha dichiarato:

“Non avrei mai voluto fare un annuncio del genere. Purtroppo il cancro è tornato ed è al quarto stadio. A dire la verità non penso di aver metabolizzato la situazione. Ho paura e ci sono giorni in cui mi chiedo perché sta succedendo a me. Poi però mi dico ‘e chi altro lo merita? Nessuno!’. Quando l’ho scoperto ho pensato a come lo avrei detto a mia madre e a mio marito”.

Oggi la sua battaglia prosegue e Shannen ha condiviso con i fan l’ultima terribile scoperta.

Shannen Doherty: le metastasi al cervello

Lo scorso gennaio, la Doherty ha scoperto di avere metastasi al cervello. Via social, Shannen ha condiviso con i fan il video che la mostra mentre si sottopone ad una tac. Ha dichiarato:

“Il 5 gennaio la mia tac ha mostrato metastasi nel mio cervello. Il video di ieri mostrava il processo per adattarsi alla maschera che si indossa durante le radiazioni al cervello. Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia paura in questa clip è evidente. Sono estremamente claustrofobica e in più ci sono molte cose che stanno accadendo nella mia vita”.

Come sta Shannen Doherty?

Shannen ha concluso:

“Sono fortunata perché ho ottimi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma quella paura… la confusione…Ecco come può apparire il cancro”.

La Doherty non ha nessuna intenzione di mollare, ma non ha nascosto di avere una grande paura.