×

Sharm el-Sheikh, bimba di 13 mesi morta cadendo dal balcone

Mentre si trovava in vacanza a Sharm El-Sheikh con la famiglia, una bimba di poco più di un anno è precipitata dal balcone ed è morta.

Bimba morta Sharm

Una bimba abruzzese di poco più di un anno è morta mentre si trovava a Sharm el-Sheikh con la famiglia. Secondo quanto appreso, sarebbe precipitata dal balcone dell’hotel mentre era tra le braccia del padre. I parenti della coppia si sono attivati dall’Italia e sono partiti per l’Egitto per occuparsi di tutte le pratiche necessarie.

Bimba morta a Sharm el-Sheikh

Si tratta di una bimba originaria di Pianella, comune in provincia di Pescara. Secondo quanto ricostruito, la piccola si trovava nella località sul mar Rosso per trascorrere una vacanza insieme ai suoi genitori quando all’improvviso è caduta dal balcone. Da una prima ricostruzione della vicenda, sembra che fosse sul balcone del resort in braccio al padre Silvio Maiano, gestore con la moglie un’impresa di pulizie all’ingresso di Pianella.

Le autorità italiane sono ora in contatto con quelle Egiziane per accertare i dettagli dell’accaduto e per assistere la famiglia. Il sindaco del comune italiano in cui risiedono ha confermato la tragedia ma ha dichiarato di non sapere di più al momento.

Contents.media
Ultima ora